iPad 2 appena comprato e mi si chiudono spesso le applicazioni improvvisamente

Ciao a tutti appena ieri mi eé arrivato il mio fantastico ipad2 che peró ha già iniziato a darmi qualche problema…
Quando sono dentro ad una qualsiasi applicazione (anche quelle basi come immagini) improvvisamente mi si chiude senza motivo…
Ho provato ad informarmi nel sito dell’apple pero non ho risolto il problema…
In più vorrei che l’apple me lo sostituisse ma ho letto che lo fa solo per problemi tecnici e non di software…
Cosa posso fare?? Questo difettuccio inizia a diventare fastidioso…

Esegui un ripristino con iTunes e se il problema dovesse continuare dovrai eseguire un ripristino in DFU (link nella mia guida: è per l’iPhone ma vale lo stesso anche per l’iPad2) :slight_smile:

Ciao filippos

Ma quello che mi dici é valido su iPad non jailbrekkato? Ora provo ma cosa può causare quello? Se non risolvo il problema non posso cambiarlo?grazie mille per la risposta

fai direttamente un ripristino da DFU e ti tornerà come appena uscito dalla scatola, se non risolvi(sarebbe molto strano) chiama Apple al numero 800554533

Ok solo devo connetterlo ad iTunes e poi come devo fare per il ripristino?

Collega ad iTunes e metti il dispositivo in dfu (segui la guida sulla mia firma)appena iTunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve a tutti, ho anche io lo stesso problema ma ce l’ho da qualche mese, ma se torna come di scatola perdo tutto quello che c’ho dentro?Ho un sacco di libri e mi dispiacerebbe.Ah un’altra cosa, il mio è diventato anche piuttosto lento nonostante la memoria ancora non sia piena, fa parte dei problemi relatici a questa cosa delle applicazioni?

up!

ho controllato anche col cerca e non ho trovato niente!

Non puoi uppare!
I libri se non ricordo male sono come le app e quindi legati all’account. Hai il jb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ricordi bene :wink:

ok non lo faccio piu…scusate.
Oltre ai libri però ho qualche app che non vorrei perdere, se faccio il backup prima del ripristino poi posso ricaricarlo vero?Ma da cosa dipende questo discorso del rallentamento e della chiusura delle app?

Anche le app sono legate all’account :slight_smile: non le perdi :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk