Vendo iPad 2 64 gb solo wifi (no 3g) di colore nero no jb aggiornato IOS 6 acquistato Novembre 2011, con scontrino e scatola originale usato pochissimo. Le condizioni sono perfette, tenuto sempre con pellicola (fronte retro). Prezzo 500€ trattabili (spese di spedizione a carico dell’acquirente). Pagamento tramite bonifico o postagiro, spedisco solo a pagamento effettuato. Spedizione tramite corriere espresso o se siete in zona scambio a mano a Perugia e provincia. L’annuncio è presente anche su subito.it
nella foto manca il foglietto e mancano altri dettagli come da regolamento…
aggiorna entro le 20
Nelle foto manca anche la scatola,
Aggiorna o si chiude.
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk
Prezzo ribassato a 440 euro.
Come mai non interessa a nessuno? Qualcuno mi consigli un prezzo a cui potrebbe interessare.
tempo al tempo…abbi pazienza…hai inserito l annuncio solo un paio di giorni fa
Ok
Ho notato che ci sono molti iphone in vendita e nessun Ipad, come mai?
beh evidentemente l utenza trova più necessità nel sostituire più frequentemente lo smartphone
Non saprei…
Tutto tace
Non uppare.è vietato
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non mi pare sia vietato se è valido il regolamento che c’è sul forum.
4. E’ vietato ‘uppare’ la discussione più di una volta al giorno (up il primo giorno sono vietati)
E comunque c’è qualcuno che giorni fa ha uppato un messaggio una ventina di volte nello stesso giorno, che forse sono io che sono antipatico?
ok errore mio sorry.
basterebbe chiedere le cose con un po più di garbo comunque
Io mi sarò sbagliato, comunque nel Forum Vendo c’è chi nei giorni scorsi ha scritto una ventina di messaggi con UP a distanza di poche ore l’uno dall’altro e non mi sembra sia stato ripreso. Comunque chiedo scusa se ho violato il regolamento.
no scusami tu,ho sbagliato io. ho visto successivamente che si trattava della sezione mercatino,quindi hai fatto correttamente. un up al giorno
Incidente chiuso. Tutto ok!
Up
Up
Up