Ipad 2 64 gb wifi + 3g.....con ios 4.3.5....devo solo buttarlo?

Ciao a tutti. Innanzitutto grazie mille per l’ottimo lavoro che svolgete quotidianamente. Lo scorso settembre ho acquistato un ipad 2 64 gb con 3g…ma l’ios salvato e preinstallato sul device era il 4.3.5 …niente jailbreak possibile, quindi. Ok, attendo fiducioso…esce ios 5…aspetto in attesa che si stabilizzi ed esca questo benedetto jb unthethered…intanto non aggiorno. Esce anche il 5.0.1…e ora? Sul mio device c’è ancora il 4.3.5…se non ho capito male non posso più passare al 5.0, giusto? Quindi niente jb fino al 2012 almeno? Io ho acquistato l’ipad con la precisa idea di volerlo jailbreakkare, cosa mi consigliate di fare? Mi sembra un peccato averlo da due mesi praticamente nuovo, non c’è nemmeno una foto memorizzata. Cosa potrei fare senza shsh salvati e senza poter mettere il 5.0? Grazie, sono un po’ deluso e amareggiato, vorrei qualche risposta di supporto…:slight_smile:

Non capisco a cosa ti serva il jailbreak…ma vabbe…cmq senza shsh non puoi aggiornare alla 5.0…e penso che gli hacker nn si interessino piu al jailbreak untethered del 4.3.5, secondo me ti conviene aggiornare…visto che il jailbreak untethered di ios 5 è piu vicino! Forse qualcuno piu esperto di me mi smentira in quello che ho appena detto…ma il mio punto di vista è questo! :wink:

Non esistono gli shsh del 5.0 quindi non è più possibile mettere su questo firmware…al massimo puoi mettere il 5.0.1 e fare il jb thetered e attendere…ma curiosità: il jb ti serve per metter le applicazioni di AppStore gratis?

Sent from my iPhone using Tapatalk