Ipad 2 3G-Impossibile Ripristinare-Errore (1)

Ciao a tutti, non riesco a ripristinare il mio Ipad 2 3g. iTunes mi da sempre lo stesso errore (1).
Premetto che ho provato di tutto e di più; il mio iPad 2 rimane bloccato alla recovery mode (USB+ITUNES) dalla quale non riesco in nessun modo ad uscire; Possiedo la versione 4.3.3 e sto provando a ripristinare sempre alla 4.3.3 (ho salvato in locale i files shsh con TinyUmbrella). Vi posto tramite immagine che errore mi da FixRecovery. Riuscite a spiegarmi che cosa c’è di sbagliato? Vi ringrazio in anticipo :frowning:Immagine.jpg

Ciao
Installa l’ultima versione di itunes
Chiudi itunes
Lancia fix recovery

Se non funziona usa, in sequenza, un altra:

  1. Porta usb
  2. Cavo
  3. Pc
  4. Usa il pulsante fix recovery di tinyumbrella

In bocca la lupo e tranquilo che quell’errore si risolve sempre

Io ho avuto il tuo stesso problema,dopo diversi tentativi con tinyumbrella,alla fine ho capito il perché.Vai sulla home page di tinyumbrella ,traduci e li capirai che non e’ piu’ possibile farlo su i dispositivi A5.Qualora dovessi farcela fammi sapere come!

Questa e’ la traduzione di ciò che dice tinyumbrella,prima del 13/10/2011 ho fatto diversi riprisini da ios5 al 4.3.3 senza alcun problema dopo il 13/10/2011 e stata una tragedia errore 1 e ipad2 in ricoveri mode alla fine ho dovuto aggiornare al ios5 la cosa che più mi dispiace sono tutti i vari acquisti fatti da cydia,ora mi tocca aspettare il jailbreak dell iOS 5

iOS 5 è fuori - Siate pazienti
Con il rilascio di iOS 5 molti di voi sono entusiasti di fare il salto da 4.x -> 5.0. Ci sono un paio di cose importanti da tenere a mente:

Non vi è alcun jailbreak untethered … ancora.
Le opere tethered jailbreak ma Cydia / MobileSubstrate e tweaks che utilizzano MobileSubstrate ancora qualche bug moderati. (Si sta lavorando ora)
iOS 5 contiene una baseband del tutto nuovo. Ciò significa che quelli di voi su iPad2 GSM / CDMA essere molto prudenti. Una volta che si esegue una sorta di ripristino, se mela non è più la firma che firmware, sarà bloccato in recupero, senza via di uscita. (Questo è perché non esiste un exploit pubblico bootrom per iPad 2)
Inoltre, se si basano su sblocca restare fino a quando gli aggiornamenti Dev-Team/iH8sn0w PwnageTool/redsn0w/sn0wbreeze per supportare custom firmware!
SHSH la riproduzione non funziona per iOS 5.0 +. Ciò significa che il ripristino iOS 5 non funzionerà come ha fatto con iOS 4 o inferiore.
Si noti che si dovrebbe comunque essere in grado di utilizzare il vostro SHSH per qualsiasi iOS 3 o iOS versione 4 senza problemi.
Dev-Team e cronica Dev Team stanno lavorando sul loro (e nostro) rispettivi strumenti per risolvere la maggior parte (se non tutti) di questi problemi. Siate pazienti, come la fata exploit non sta giocando molto bello questa volta.