ipad 2/3 con tutto incluso di un operatore mobile

come da titolo. con quale operatore attualmente c’è la tariffa/costo migliore?

grazie

come sempre la 3
iPad: 3 offre un prezzo vantaggioso

grazie 1979jd.

Ma e’ possibile averlo con ricaricabile senza sottoscrivere un abbonamento ne’ carta di credito ne’ accredito su cc senza anticipo…? Per capirci tipo l’offerta della 3 per iphone 5 con ricarica di 30 euro mensili,
Grazie

purtroppo no…per gli abbonamenti richiedono obbligatoriamente un conto corrente come garanzia

ok, grazie comunque, faro’ l’accredito in cc con la 3 che sembra la migliore…

come è andata?? nel senso hai preso l’ipad3 con h3g?? potresti dire dove abiti/usi l’ipad e se il servizio di h3g è valido??

Se vuoi posso dirti la mia.
Ho acquistato direttamente da uno store h3g l’ipad 3 wifi + cellular da 64Gb appena uscito in vendita in Italia. Nella città nel quale l’ho acquistato (Empoli - FI) sono stato il primo a farlo alle 9,30, appena aperto lo store.
Non ho avuto nessun problema e il prodotto è eccellente.
Ho scelto il 64GB perché acquistandolo con l’abbonamento, Tre dati plus da 1GB al giorno (e volte supero anche questa soglia), vale sicuramente di più rispetto al 32GB. Il 16GB l’ho scartato a priori per via dello spazio limitato.
Secondo me o si acquista il 16GB per via del prezzo, perché é compreso senza spesa nell’abbonamento, oppure si prende direttamente il 64GB, che aggiungendo €199 è decisamente più abbordabile e si ha un dispositivo che può contenere di tutto con 3 volte in più di memoria.
L’abbonamento Tre Dati Plus costa € 29,00 al mese e comprende 1GB di traffico al giorno, come ho giaò detto. All’atto dell’acquisto devi però anticipare € 100,00 che la Tre restituisce scontandole dalla cifra dell’abbonamento. In pratica poi si paga circa € 26,00 al mese.
Facendo un paio di conti è più conveniente acquistarlo dall’operatore Tre perché, cosa molto importante, ha 2 anni di garanzia come richiesto dall’europa e i €26,00 al mese sono molto più facili da pagare.

Quindi hai queste scelte, ricordantodi che ci sono 100€ da anticipare a quanto sotto:

iPad 16GB cellular: zero anticipo caparra + € 26,00 al mese per 30 mesi (1GB al giorno)
iPad 32GB cellular: € 99,00 di anticipo caparra + € 26,00 al mese per 30 mesi (1GB al giorno)
iPad 64GB cellular: €199,00 di anticipo caparra + € 26,00 al mese per 30 mesi (1GB al giorno)

Io abito in Toscana e le reti tre non sono molto numerose come in Lombardia, Piemonte o Lazio, però appena ho 2 tacche di segnale vado ad almeno 6-7 Mbps, con 3 anche a 18 Mbps. Solo a Firenze ho superato di poco i 20Mbps con tutto il segnale pieno (e a Firenze ancora non c’è la 42 Mbps, ma solo la 21)

ottimo, grazie per il chiarimento. scusa una info aggiuntiva: il costo [199+(26x30)]= 899 è motivato da una portabilità fatta o è un semplice contratto verso chiunque?? nel senso devono verificarsi condizioni particolari??

È soggetto all’acquisto con carta di credito, verso chiunque.
L’addebito poi ti sarà fatto ogni 2 mesi, accorpando tutti i contratti 3 che hai.
Se nella tua zona c’è uno store Tre, ti sapranno dare tutte le info necessarie. Oppure leggi sul loro sito, soprattutto le note di ogni piano tariffario.