IPad 2 16giga wifi bianco

Domandina: ho ordinato il 21 aprile un IPad 2 16giga wifi bianco tramite un rivenditore (a mio parere) molto serio (non specifico nome del negozio per evitare problemi). è normale che non sia ancora arrivato? chiamo ogni settimana e mi viene sempre detto che non ci sono notizie tranne per qualche modello nero o modelli da 32-64giga con 3g. Secondo voi è il rivenditore che ha ‘i contatti sbagliati’?

si ha difficoltà a trovarne di ipad 2 ma i grossi centri hanno degli arrivi (pochi) ogni settimana, da aprile mi sembra un po troppo non vorrei che sia un rivenditore a cui gliene mandano uno al mese…rivolgiti a qualche catena di informatica grossa oppure ordinalo online secondo me fai prima

purtroppo ho paura che sia uno di quei rivenditori che hai detto tu, ai quali ne arriva uno al mese…non è una grande catena purtroppo. però dopo due mesi di attesa mi sembra che i tempi siano abbastanza maturi, eppure non sanno ancora darmi una previsione…

Ma ordinato nel senso che hai già pagato o dato un acconto ?

Comunque 2 mesi sono davvero tanti …e spero per te che non vadino a crescere !! mettiti d’accordo con il tuo rivenditore perchè va bene che vanno a ruba ma a me sembrano insomma esagerati…

chiudo per titolo generico