iPad 10,2 8^ gen su tv o monitor

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e del mondo Apple, di recente ho acquistato un iPad 10,2 di 8^ gen, vi chiedo il metodo migliore per poterlo usare collegato ad una tv o a un monitor, grazie

Buonasera!
Ti conviene prendere un adattatore da Lightning ad AV digitale( lo trovi in molti negozi online).
Io uso questo per proiettare lo schermo dell’iPad sul televisore…
Inoltre ti volevo chiedere se con l’iPad che hai preso ti trovi bene, poiché sarei interessato all’acquisto anche io.
Grazie,
Buona serata.

Guarda per il mio uso mi trovo bene, ho preso questo cavo, ma perché non riesco a visualizzare anche la home a schermo intero e solo i video

Sul mio iPad Air 1 mi fa vedere anche la schermata home e non solo i video… non saprei aiutarti, spero che ti aiuti qualcuno più preparato di me.
Grazie per il feedback.
Buona serata

Il problema e che ovunque scrivo nessuno risponde, inizio a credere che i forum e i blog non servano più a niente

Sicuramente se l’utenza che chiede fosse dotata di pazienza, le risposte potrebbero anche arrivare.
I forum non sono Call Center con gente pagata per rispondere. Sono fatti di persone. Gente che ha una vita e non la passa di certo qui.

Ovvio che poi, nel momento in cui dopo 1 solo giorno dalla domanda ci si lamenta, come nel tuo caso, dell’assenza di risposte, il resto dell’utenza fa spallucce e vira su altri topic.
Ho sempre ritenuto il “pretendere” una mancanza di rispetto e con 12 anni di esperienza, abbondanti, su questo forum so bene ciò che scrivo.

Chiaramente è un tuo pensiero, rispettabile ma non condivisibile. Resta pure della tua idea… non è certo mia intenzione imporre nulla, ma probabilmente la tua idea di forum è totalmente errata.

Cordialità

Forse non hai letto bene la mia risposta, non stavo parlando di questo forum, ma di altri siti, la mia idea di forum è un’altra, io ovunque sono iscritto, se posso aiutare, immediatamente lo faccio, logicamente se non conosco una cosa, magari ci provo lo stesso, io ho sempre considerato i forum posti si cerca aiuto e aiutare, se per te e un luogo di passaggio e non una posto dove passare anche il tempo, immagino in questi 12 anni come dici tu, hai fatto esperienza sulle spalle degli altri

Cordialmente

L’unica parte del mio messaggio che parla di questo forum è relativa al tuo messaggio polemico… comprensibilmente toccato sul vivo, non esiti a controbattere cercando l’offesa. Poco male… o meglio… nulla di nuovo, sempre per esperienza, me lo aspettavo e, di fatto, sorrido.

Si certo, ho prestato e presto servizio nello staff di questo forum per pura passione, sulle spalle degli altri :joy: … ne ho sentite tante, ma ilare come questa mai :joy::joy::joy:. Davvero complimenti per l’alto livello di cabaret!

E ancora una volta hai dimostrato la tua esperienza, ti ho specificato che non parlavo di questo forum, ma tu vuoi sentire quello che vuoi, quindi vivi e lascia vivere, caro admin

Cordiali saluti

Continua a vivere nel rancore verso chi ti mette davanti ai tuoi errori… grave.

Qui chiudo. Definitivamente.