Ipad 1 o iPad due? qual'è il miglior compromesso acquistando un usato?

salve, vorrei acquistare un iPad 1…
ma ad oggi qual’è un buon prezzo acquistandolo usato?
Meglio prendere il 2?

Dipende dalle tue esigenze… Le principali differenze tra iPad e iPad 2 è che quest’ultimo presenta una fotocamera (penosa a parer mio :smiley: ) , è molto più reattivo e veloce nell’eseguire le applicazioni (chip A5),ha un design più sottile e un peso molto leggero…

Fossi in te aspetterei ancora mercoledì in cui dovrebbe essere presentato iPad 3 e di conseguenza il 2 subirà dei cali sui prezzi (stessa cosa dovrebbe accadere per iPad 1) :slight_smile:

Io punterei sicuramente al 2

Concordo :slight_smile: Tanto alla fine la differenza di prezzo tra un 1 e un 2 (vista l’imminente uscita del 3) non sarà molto differente :wink: Ed è sempre meglio avere un terminale più nuovo rispetto al primissimo considerati anche i futuri aggiornamenti e applicazioni :smiley:

avrei la possibilità di acquistare ipad 1 16gb a 250€… dite che non ne vale la pena?

PS la mia ragazza lo utilizzerà prevalentemente per navigare, facebook, vedere video… sarà sempre fermo a casa con possibilità di stare sempre sotto carica… la dimensione superiore non è un problema…

che ne pensate?

Beh per un uso del genere credo vada più che bene :slight_smile:

o prende un ipad 2 a 350€? :frowning:

o prende un tablet di altri produttori nuovo intorno ai 300€?

E’ ovvio che più una cosa è nuova meglio è! Per quello che dicevo prima. Ma se l’uso si limita a quello da te segnato, non credo sia necessario spendere di più :slight_smile: poi non so, questa è la mia personale opinione :wink:

Vai con iPad 1 solo dopo aver assistito al lancio del 3 secondo me prenderai il 3 appena lo vedi :stuck_out_tongue_winking_eye:

:d non credo, il mio bduget è limitato

A vostro parere con l’uscita dell’ipad 3 a quanto dovrebbe essere venduto un ipad 1 e ipad 2 usato?