Ipad 1 Fmw 4.3.3, Sbsettings e display tv out

Ciao!

Su ipad come da titolo, sbsettings da qualche tempo non mi fa apparire il bottone di display tv out in modo da collegarlo alla tv.

Potete aiutarmi? Come risolvere il problema?
Allego foto, come vedete il toggle e’ attivato per poter essere visibile, ma da qualche tempo (se non erro dopo un aggiornamento di sbsettings) non appare piu’ e non riesco piu’ a collegare ipad alla tv

Prova a fare un respring. Se non va così, riavvia il dispositivo! Se anche così non dovesse andare prova a reinstallare sbs!
Ps, aveva mai funzionato o è scomparso da poco?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao!

Prima funzionava, respring e riavvio gia’ provati, cosi’ come reinstallare display tv out, non ancora con sbsettings, provo a reinstallare e ti faccio sapere…

grazie

Perfetto aspetto notizie :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao!

ho notato che cydia tra le applicazione installate non comprende niente di cio’ che e’ effettivamente installato su ipad
esempio sbsettings non c’e’…come pure tutte le altre applicazioni…curioso…forse da quando ho fatto l’ultimo jb passando al 4.3.3?

ho provato comunque a reinstallare sbsettings (anche se da cydia clicco su installa e non su reinstalla…), ma il toggle di display tv out ancora non appare…