iPad 1 e auricolare bluetooth

ciao a tutti mi sono iscritto prova ora perchè ho un problema con un ipad 1 e un auricolare bluetooth motorola H350
sembra che l ipad non riesco a vederlo e quindi non riesco ad associarlo è possibile questa cosa?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE] [SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE] [SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]
testo in blu cliccabile

:cat:

Sent from my iPhone using Tapatalk

perdon!mi sono presentato

Sai se per caso l’auricoare è già associato a qualche dispositivo? Di solito prenedo assieme due tasti dovrebbe azzerarsi la parificazione e quindi torna ad essere visible.

ce l’ho associato con altri 4 telefoni però non saprei proprio!come posso fare?

Dovresti vedere nelle istruzioni. di solito per azzerare la parificazione si dovrebbe tenere premuto contemporaneamente i tasti del volume + e -

ti riferisco al motorla H350 nello specifico

Non so in quel modello. Al massimo puoi provare. O ti serve associato anche agli altri telefoni?

mi occorre anche su altri telefoni, però sò che il mio auricolare ha una memoria fino a 10 telefoni.la paura mia è che l ipad non lo supporta.

Prova a fare come ti ho detto e vediamo i risultati. Tentar non nuoce.

Niente da fare!grazie lo stesso

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Ma sei riuscito a rendere l’auricolare associabile?

Allora… tu abiliti il bluetooth sull’iPad… poi tieni premuto il Tasto Chiamata dell’auricolare finchè il LED blu rimane acceso costantemente, inizi la ricerca di dispositivi dall’iPad… e non ti compare nulla?

Esattamente!rimane a ruotare l icona e non vede nulla.ad un certo punto l auricolare lampeggia e non ha trovato niente

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Non dovrebbe mai lampeggiare mentre l’iPad lo cerca. :confused:

Specifico però che non ho mai provato il suddetto auricolare… quindi potrebbe anche non essere compatibile.