Ipad 1 come muletto per lo studio

Premetto: che ne pensate voi studenti universitari dell’utilizzo in aula e dintorni dell’ipad per studiare appuntare e quant’altro?

Allora so che sembra molto ma molto brutto voler acquistare un ipad con questa finalità, ma la mia situazione è questa: ho un ipad 2 nuovo nuovo, pagato una fortuna con relative cover apple (si fanno pagare oro anche quelle), e mi dispiacerebbe maciullarlo per così dire usandolo all’università, per appunti calendario molte app tra cui Pages Keynote (comprate pure) e altre (Evernote moolto ma molto scomoda, scrivi veloce e si blocca non è molto fluido a sto punto sono più comode le note)
ergo: cerco un ipad 1 da 16gb con wifi (per intenderci il modello più base, dove spenderci poco per questo esclusivo utilizzo, oltre ovviamente per altre app che non mancherebbero) e dove fare il Jailbreak…
A quanto si può trovare? purchè funzioni intendiamoci…mi hanno detto che si possono trovare anche a 250 è vero?
Grazie :smiley:

Su subito.it,ne ho visto uno ieri a 220€.

Trovato, ora posso ammazzarlo per bene :smiley:

Quali app mi consigliate per l’università? (adattabili ad ipad)

sarei interessato anche io a queste app :smiley:

pages ripeto è ottima, evita evernote tastiera lentissima!

Io uso molto pages numbers e keynote e poi sehai anche un mac con icloud è favoloso!!

si per questo :smiley: avendoli anche tutti e 3 sul mac sono comodissimi, certo come ho detto numbers non fa al caso mio, ma le altre 2 utilissime…
Altre?