IPad 1° bloccato

Salve a tutti,come da titolo ho un iPad bloccato di prima generazione. Questo iPad aveva un problema: non caricava.Un giorno decisi di cambiargli batteria e il dock che collega il cavo a 30 pin con la batteria.Una volta acceso non caricava ugualmente.Non potendolo collegare ad iTunes (perchè non si connetteva,anche in DFU mode) provai a fare il ripristino impostazioni.Avendo il jalinbreck bloccaì l’iPad facendolo restare sul’menù di configurazione.Vani furono i tentativi di sblocco portandolo a un Apple Store,dove la risposta era sempre la stessa:“Questo dispositivo non è più garantito da Apple”.Ora non so cosa fare,avevo dei dati importanti sul iPad.Ricordo che quando lo smontaì vidi una presa,nella scheda madre,che non era collegata a nussun cavo interno.

Alcuni dati:
iPad 1° iOS 5.1.1 con jalinbrek

Spero di aver scelto il subforum coretto.
Grazie
Gabriele

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

è palese che il danno sia hardware, conviene che lo porti da un riparatore esperto che possa valutare per bene la situazione :wink:

Ho provato ma non me l’hanno aggiustato ecco perché,perso quel che perso,vorrei operare io.Comunque vorrei precisare che l’iPad aveva presentato questo problema in maniera graduale.Mi spiego:inizialmente caricava poi per caricare lo dovevo spegnere e collegare al cavo 30 pin.Da questo momento provai a cambiare il dock (2 volte) e anche la batteria (3 volte) ma il problema si ripeteva fin quando non si caricava.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

??

non so cosa intendi qui sopra, ma ti è stato detto che hai un dispositivo in avaria, qui nessuno è tecnico della Apple, per cui ti ribadisco che l’unico modo è cercare un tecnico che sia disposto a prenderselo in carico. L’unico aiuto che posso darti è dirti che col fai date, se non hai molta cognizione di causa, danni maggiori ne fai di certo, per quello che ho potuto sentire in anni di forum e di gente che ci ha provato a impersonare il tecnico di turno.
Anche io ho un ipad 1ma generazione, il giorno che dovesse lasciarmi gli darò adaguata sepoltura, essendo un dispositivo condannato in primis dall’obsolescenza, ancor prima che da eventuali guasti.

Grazie,il problema è che non vogliono prenderlo neanche gli esperti

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

beh… ci sarà un motivo allora…

Dicono che non garantiscono più dispositivi come quelli

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

ma questo ti è stato detto in Apple… almeno da quanto scrivi… noi ti stiamo consigliando di rivolgerti ad un tecnico esterno ad apple… Un riparatore generico