iPad 1 3g+Wifi 64GB o iPad 2 Wifi 16GB?

Ciao a tutti, cosa mi consigliate? iPad 1 3g+Wifi 64GB o iPad 2 Wifi 16GB… il primo a 499 euro, il secondo a 479 euro.

un po’ difficile risponderti, tu che esigenze hai?

L’utilizzo principale che ne farei è: navigazione web, vedere film, “giochicchiare” ogni tanto. In pratica caxxeggio xD.
Tra iPad 1 e iPad 2 ci sono sostanziali differenze (oltre la fotocamera)?

EDIT: dimenticavo, il 3g non mi interessa.

io andrei con iPad 2 16 Gb Wifi

Allora buttati sul 2

anche secondo me il 2 è meglio… però non mi convince per i 16 gb. Sono sufficienti?

per l’uso che ne faresti i gb ti servono praticamente solo per i film, sicuramente non puoi archiviarne tanti come su un 64Gb, ma non credo sia così fondamentale avere decine di film sull’iPad, li tieni sul computer e passi all’ipad solo quei 4/5 che vuoi vedere, poi li togli e ne metti altri

Mi sono convinto, vada per il 2… grazie per i consigli.

Io sceglierei il 2, lo paghi meno, lo spazio è sufficiente per le cose che devi fare, ed è l’ultimo modello.

Edit: poi puoi sempre acquistare un hard disk esterno portatile con wi-fi tipo quelli recensiti qui e qui.

Una volta scelta la memoria ti rimane solo da definire in che modo ti colleghi alla rete, se in casa o in luoghi coperti da reti wifi allora vaisul modello wifi altrimenti una connessione 3G da sempre comodo

Sent from my iPhone using Tapatalk