Ho una sim fastweb sul mio ipad 1, fino a venerdì tutto ok, questa mattina ho provato a connettermi in 3g e mi è uscita la scritta: “sul piano attuale non vi sono dati, vuoi aggiungere più dati adesso?” (mai successo prima :blink:) o rispondo OK, a quel punto mi dice di attendere qualche secondo ma da li non si schioda più :confused1:
Ho chiamato in fastweb e mi dicono che la sim è attiva, che può essere successo?
prova un ripristino delle impostazioni di rete : impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca della discussione anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie
Grazie, ora provo
Così va meglio? :unsure:
si va meglio, attento a non uppare
Niente, ho provato ma non è cambiato niente
dovrai procedere allora con un ripristino in DFU mode senza riprendere il backup
Ho risolto
Era un problema di apn, prima era impostato tre.it e ha funzionato perfettamente fino a venerdì , ora ho messo datacard.fastweb.it ed ritornato a funzionare tutto.