IPA cracckate? Ora sono affari vostri!

Vi invito a leggere questo articolo: DarkApples … e ora sono cazzi vostri.
Ottima notizia :smiley:

il tono del loro blog è fantastico :smiley:

comunque secondo me alla fine non faranno nulla…è come per i seriali degli iphone JB: la apple li registra ma non può fare nulla, perchè usandoli o pubblicandoli andrebbe contro le regole base della privacy

Si ma non c’è bisogno di pubblicare niente qui.
Una volta registrati e appurato che si sta tentando di eseguire una ipa craccata questo viene reso impossibile fino a quando non sarà saldato il debito :smiley:

come sistema non fa una piega effettivamente…chissà se ci riusciranno davvero

a me invece come scrivono mi da ai nervi :cursing:

Non succederà mai una cosa del genere…si troverà sempre il modo di installare app crackate.
E poi il tono dell’articolo è veramente orrendo. Si regolasse.

Edit: Nell’immagine si vede sopra c’è scritto chiaramente “Your iPhone is now backlisted, you’ll be automatically removed from blacklist only if you buy the original version”.

Questo significa che chi installa l’app “X” verrà backlistato, e per essere rimossi dalla blacklist basterà comprare quell’app.
Insomma a mio avviso non è affatto vero che “il vostro DUID viene blacklistato e anche qualora compraste un’App pagandola regolarmente da AppStore, questa, utilizzando quel codice, non funzionerebbe e/o funzionerebbe male”.

Dovrebbe un attimino pensare a quello che scrive.

E comunque l’Apple non inibirà mai dei dispositivi che potrebbero tranquillamente in un anno portare 100-150$ di applicazioni l’uno (anche se qualcuna è craccata) solo per le ipa…

Ma che e l’ipa??? Mi spiegate???

sono le applicazioni craccate (di cui sul forum non si può parlare)

In poche parole sono applicazione apple craccate???

aspe… un file .ipa è un file applicativo, cioè se guardi nella cartella itunes\musica vedrai i tuoi programmi con estensione IPA (ma nn solo quelle craccate, tutte… un pò come .exe x windows
IPA è l’estensione…
SNOOZE potresti inserire un dizionario acronimi dentro wiki…
ho acquistato net acronymous è proprio carino…

ALEX

Cmq pezzente sarà lui, quelli che craccano le app io li definirei furbi.

…io li censurerei completamente.

io li definirei ladri invece.
Ad ogni modo ecco la prova: DarkApples fatti, non parole (cazzi vostri reprise).
ribadisco: un ottimo lavoro! :smiley:

Anche Zibri la pensa così: Zibri’s World: Consequences…