iP4 Apple Store le Gru + il nome delle cose

Per segnalare che oggi distribuivano iP4 senza un minimo di coda.
    Un omino azzurro apple che spiegava ai clienti il Bumper Case Program chiamava l'iPhone4 "iPhone 4G", davvero irritante.

Omino? Ma almeno lo ascoltava la gente o…?!?

Ca##arola, se lo sapevo disdivo il mio ordine all’Apple Store e me lo compravo lì, visto che ho un fratello che fa l’univerisità… ma ormai devo aspettare meno di una settimana, restisterò! :drool:

A pensarci bene, coi tempi che corrono mi sa che proprio a Torino non ci saranno le grandi file degli altri centri, e mi dispiace davvero non per Apple ma la gente…

C’è da dire che il grosso della smania per iP4 è stato smaltito comprando sul sito.
Sabato, per l’inaugurazione, era un delirio, son stato un po’ a guardare ma senza nemmeno pensare di mettermi in fila (chilometrica).

Son passato oggi pomeriggio pensando di trovare calma per parlare al Genius di un problema con la mia TimeCapsule: era un bordello, tantissima gente.
Comunque un bell’ambiente, il negozio è grandissimo e puoi sederti e navigare su un iMac (o seduto di fronte con la loro wifi) senza che nessuno dica nulla.

Per omino blu intendo uno degli addetti negozio che hanno la maglietta blu.

Avevo capito, a N.Y. ci sono delle belle signorine a riceverti…!
Cavoli, tutti i genius occupati? Ma avevi preso un appuntamento???

Non pensavo fosse necessario, provvederò…

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

che gran formazione :lol:

non è che magari il p-rla non è l’omino azzurro apple,e che lo chiama 4g,perchè magari è propio il successore del 4 :confused1:

Ma anche no. Spiegava l’assenza di cover x iP4 spiegando il bumper program…

io sono andato sabato alle 8, ero il numero 9 nella coda per l’acquisto asd
la coda dei visitatori era già a tipo 150 persone…
madonna che delirio di gente! ma la gente può andare alle 7 del mattino solo per visitare un negozio…bah!