Ip 3gs 16gb,fw3.1.2 NON FUNZIONA causa nuovo boot?

Ciao a tutti questo è il mio primo post.
Ho acquistato da poco l’iphone 3gs da 16gb dw 3.1.2
seguo alla lettera le istruzioni per il jailbreak ma non appena spengo il telefono, quando provo a riaccenderlo va in modalità ripristino e non parte. Posso solo ripristinare tutto.

Ho sentito parlare di un nuovo boot inserito da apple nei nuovi iphone, potrebbe essere quello?

si per quel motivo, devi rifare il jailbreak ogni volta lo riavvii

e quindi come devo fare? perdonami sono alle primissime armi con l’iphone… devo aspettare che rilasciano una nuova versione del software per il jailbreak o cosa?

Se vuoi tenere l’iphone con jailbreak per ora devi rifare la procedura ogni volta che si spegne, ovvero collegarlo al pc avviare blackra1n e fare make it ra1n…il telefono tornerà come prima dello spegnimento.

si é vero confermo io pensavo di sbagliare ed ho effettuato la procedura quattro volte eppure mi dava lo stesso problema di CUZCKAN. penso a breve spero in una versione che risolva il problema del riavvio connesso al PC…
Spilucate nel web su novità, io faccio così se poi trovo soluziono le <posto. ciao

In che senso torna come prima dello spegnimento? Non perdo dati, SMS, chiamate ecc? Quindi ogni volta x accendere il tel dovrei collegarlo ad un pc e fare solo ‘male it rain’?
Cosa mi suggerite voi esperti? Conviene aspettare una nuova ver del blackrain? Ci vorrá tempo? Grazie

Torna tutto esattamente come prima, programmi, sms, contatti, etc…
Se farlo o no devi sceglierlo tu.

pro e contro? purtroppo è il mio 2 giorno di iphone e nn ci capisco granchè…credete che la release di una jailbreak aggiornata che risolva questo problema, si farà attendere molto?

considerando che è il tuo secondo giorno ti consiglierei di aspettare. Prendi un pò la mano col dispositivo, guarda se funziona correttamente etc…

Fai il jb quando ne senti il bisogno, per adesso goditi l’iphone così come è e prendici confidenza.
Questo per come la vedo io :slight_smile:

ti ringrazio del consiglio :slight_smile: in genere sono smanettone quindi immagino che ben presto avrò l’ansia di farlo:P ci sono rumours in merito all’uscita del jailbreak aggiornato che risolve il mio problema? o sapresti dirmi dove posso informarmi in merito?

rumors seri per ora non ce ne sono, comunque penso che non se ne farà niente fino a quando non uscirà il nuovo fw.
Per le info leggi il blog sia questo che quello di geohot.

Scusare l’intrusione, un chiarimento semplice: nei post precedenti si è parlato che in caso di spegnimento di iphone jb bisogna semplicemente rifare la procedura con blackra1n che non si perde nulla. Non si perdono nemmeno le applicazioni scaricate da cydia giusto?

Esatto.

si ti confermo, non perdi nulla nemmeno le applicazioni installate cydia, é solo la rottura di scatole di dover riattivare il telefono con il pc per godere delle applicazioni di Cydia e quant’altro. ciao

Certo certo. Ovviamente staremo ad aspettare l’uscita di un buon jb! Grazie a tutti e sempre più complimenti per la professionalità di tutti.

concordo :slight_smile: grazie a tutti :slight_smile: speriamo bene in una prossima uscita :wink: