ios9 + itunes + probl sincro caricamento e orientamento foto

Salve ragazzi (spero di aver azzeccato la categoria) ho un problema con le foto durante la sincronizzazione(ho cercato ma non ho trovato nulla di simile):
se avvio la sincronizzazione come passa nella sincronizzazione foto itunes crasha, se disabilito le foto funziona tutto a meraviglia, ho provatao anche a cancellare la cartella index creata da itunes ma dopo un paio di sincronizzazioni ritorna il problema.
2 problema: ho l’abitudine di scaricare le foto dal rullino e metterle tutte in una cartella, che poi sincronizzo, le foto puntualmente mi vengono sincronizzate ma in una posizione molto casuale, o girata a destra o girata a sinistra o capovolta(il seguente problema a volte si pone anche in altri album.
ragazzi sapete suggerirmi una soluzione?
grazie mille

ciao,nel titolo dovresti specificare un po meglio quel “problemi sincronizzazione foto” che non dice di quale problema si tratti…per favore modifica tramite questo percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Per il moderatore Andrea 6r puó chiudere anche questo post…la cosa nn mi è sfuggita di mano ho semplicemente postato su varie sezione dopo tanto tempo tra uno e l’altro dato che nn tutti gli utenti leggono esattamente tutto il forum e non avendo avuto risposta magari saltava fuori qualcun’altro che poteva trovare una soluzione…
Buona serata

Rammento che il crossposting è vietato e porta al ban dell’utenza.
Per questa volta faremo finta di nulla.
Che non accada di nuovo. La clemenza non è infinita.