Salve a tutti
da quando ho fatto aggiornamento a IOS9 del mio 5s, avendo la rubrica con account gmail, il tasto “aggiorna” in alto a sinistra accedendo ai contatti non va più, nel senso che se inserisco un nuovo contatto stesso da gmail, o da un altro mio telefono con android, per trovarlo successivamente sull’iphone devo solo spegnere e riaccendere il telefono. E’ come se la rubrica venisse aggiornata solo in fase di boot del device, e non più cliccando in alto a sinistra dalla rubrica.
Premetto che non è impostato l’aggiornamento automatico sia della posta che della rubrica, ma solo on demand, come era anche quando avevo IOS8
Qualcuno ha lo stesso problema o l’ha risolto in qualche modo?
IOS9 e problemi aggiornamento manuale rubrica gmail
Ciao, stesso tuo device, setsso software, ma a me funziona.
Ho inserito un nuovo contatto circa due ora fa dal mio dispositivo Android, e ora senza aver riavviato l’iPhone e solo aprendo i contatti l’ho trovato inserito.
Secondo me ti conviene modificare il titolo.
Specifica meglio il problema.
Altrimenti i mod chiudono…
Ciaooo
IOS9 e problemi aggiornamento manuale rubrica gmail
Ciao,
Io nell’impostazione dell’account ho queste impostazioni:
Ho sempre il risparmio energetico attivo.
Spero che la foto sia ridimensionata giusta.
Ho seguito la vostra guida ma Tapatalk non mi ha dato la possibilità di ridimensionare.
Ciao
Ma tu i contatti configurati di gmail su iphone,li hai inseriti direttamente nella configurazione dell’account di gmail, o con la configurazione di carddav sempre da iphone?