Salve a tutti voi guru esperti della mela morsicata, mi stavo chiedendo come mai dopo aver fatto l’upgrade obbligato, ripeto obbligato in quanto avendo ios6 molte app tra cui fb e wapp erano diventati instabili, il mio iphone4s è diventato un soprammobile? e non parlo di errori o blocchi, parlo che per come funziona sono costretto ad abbandonarlo. E’ tutto in delay, esempio richiamo siri che si presenta dopo 10 secondi, solo il menu impostazioni si apre dopo 5 secondi, safari altri 10 secondi, il multiswitch non ne parliamo i programmi aperti li ritrovo chiusi e un multivirtualswitch in pratica, il tutto da aggiornamento da zero in dfu mode senza backup, vuoto con ram solo occupata dal sistema.
Come mai la Apple permette che un utente come me innamorato dei prodotti apple, che ha obbligato padre madre e fratello a prendere altri iphone e ipad e tra poco anche ipad pro, a dover passare alla concorrenza? Ho gia ordinato un samsung edge s6 nonostante io odio android, perche mi son detto che è inutile prendere un 6s se poi tra 5 anni con ios15 avro un altro soprammobile.
Non sono domande retoriche voglio capire se non sono l’unico o che magari mi sbaglierò io, visto che io comunque vorrei rimanere con ios.
Grazie
ciao…ehm scusa se te lo chiedo ma un samsung secondo te tra 5 anni sarà ancora fluido? qui non si parla di apple o samsung ma del fatto che dopo 5 anni non si può pretendere troppo da un dispositivo…
A seconda del prossimo SO che uscirà, che sia una caramella o un cioccolatino, i meno vecchi zamzung saranno inutilizzabili (vedi con auauei successo dopo 1 solo anno di uscita)
Ah beh,samsung aggiorna molto lentamente e per un periodo molto piú breve rispetto ad apple…oltretutto,non è nota per la realizzazione di firmware curati,fra 5 anni funzionerá come un iphone 4/4s oggi
Ti rendi conto che sei passato da IOS 6 al 9 tutto in un colpo?
Conosco gente che ha il 4s aggiornato con il 9 ma fatto aggiornamenti graduali (6-7-8-9) il telefono gira ancora molto bene…per essere un vecchio telefono:cool:
Buongiorno,
la parte omessa è un argomento STRATRATTATO sul forum ed è risaputo che con un ripristino da DFU, tutto tornerebbe a funzionare abbastanza bene…
Per la parte citata, invece, faccio semplicemente gli auguri a te ed al tuo s6 Edge… tra 5 anni, sarà nel cassetto già da 3…
Inoltre, secondo le voci di mercato, a breve Samsung dovrebbe abbandonare il settore “telefonia” (il mercato offre terminali simili, con lo stesso identico OS, a prezzi ampiamente più bassi)
Buona fortuna quindi!
[quote="maliseti]Non sono domande retoriche voglio capire se non sono l’unico o che magari mi sbaglierò io, visto che io comunque vorrei rimanere con ios.
Grazie[/QUOTE]
No, non sono domande retoriche… sono SOLO argomenti gia trattati.
Chiudo come da regolamento
alex, tra 5 anni funzionerà come un 3GS di oggi… FORSE