IOS9 e cellulare pressochè inutilizzabile

Ciao a tutti,
iphone 6, sono pressochè disperato,da quando ho installato ios9 non mi funziona più ne il wifi ne il collegamento 3g o lte, riesco solo a telefonare e inviare messaggi. Le ho provate tutte, riavvio, ripristini vari. Ho provato anche a fare un ripristino del backup (non si sa mai) via iTunes ma mi chiedeva prima di disattivare ‘Trova il mio iphone’, quando ci ho provato si è inchiodato e non andava più avanti, probabilmente perché non riusciva a collegarsi. Però vedo che mi segnala gli aggiornamenti sui social networks e sulla posta anche se poi non riesco a vedere nulla perché resta tutto ai dati del giorno del download. Cosa posso fare? E’ possibile tornare a ios8.4?

Buonasera,
con evidenza, è andato storto qualcosa con l’istallazione del nuovo iOs oppure con il backup.

Ios9, su iPhone 6, funziona più che perfettamente… ho il tuo stesso terminale.

Dovrai effettuare un nuovo ripristino, meglio se da DFU (trovi le guide sul forum) tramite itunes.

Successivamente, potrai decidere se riprendere il backup o meno… riprendendo il backup, sai che correresti il rischio di riprendere tutti i problemi che hai ora.

Con iOS 9 hanno combinato un casino, io ho un iPhone 5s e dopo l’aggiornamento App Store funziona male, non posso più attivare la rete cellulare alle app che in iOS 8 era disattivato… Ho provato più volte a fare il ripristino con backup, ripristino impostazioni ma ha sempre gli stessi problemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno anche a te e benvenuto sul forum di iphoneitalia.
Nessuno ha combinato nessun casino… SEMPLICEMENTE, sono dei software e possono avere delle problematiche in fase di installazione.

Anche per te, nulla di irrisolvibile… basta ripetere l’installazione, da itunes, del sistema operativo e, successivamente, riprendere il proprio backup

Hai perso più tempo a registrarti e scrivere questo SCORTESE messaggio (senza saluti ne presentazioni, ignorando di fatto tutto il forum,per polemizzare) che a procedere da itunes per risolvere il tutto

Fatto già tre volte il ripristino da iTunes, ho sempre aggiornato tramite iTunes le precedenti versioni di iOS, questa è la prima volta che trovò così tanti problemi. Non esegue nemmeno il backup iCloud e non mi fa cancellare quello esistente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ah hai ragione non mi sono presentato, sono Francesco. Buongiorno! Aggiungo che non credo che il mio commento era così scortese come dici

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno Francesco… ma il regolamento lo hai letto?
domanda retorica… la risposta la conosco gia… non avresti postato 2 messaggi consecutivi, VIETATO dal regolamento stesso.