Ios8 mail outlook non funziona

Ho avuto stasera un problema anomalo che ha coinvolto sia il mio iPad air che il mio iPhone 5s .
Improvvisamente dalle 16 di oggi pomeriggio il mio account outlook ha smesso di funzionare ,cioè di ricevere email .
Ho controllato dal sito e la mia casella mail era ancora tutta regolare , semplicemente non mi arrivano più mail ne su iPad ne iphone .
Ho provato allora a eliminare l’account e rimetterlo ,spegnere riaccendere ma nulla … Ho provato allora a impostare come gestore ALTRO e mettere hotmail , facendo così ha funzionato ma lo trovo diverso da prima nel senso che mi ha scaricato un macello di mail in entrata.
Sono andato a controllare sul impostazioni>mail >avanzate per impostare il cancellamento della mail in entrata dopo una settimana ma la suddetta opzione è disponibile solamente per la posta eliminata …

Utilizzo di un account POP su diversi dispositivi

Mentre quando avevo l’account impostato su outlook mi dava l’opzione come nello screen nella pagina nel supporto Apple . Qualcuno ha qualche idea perché ha smesso di funzionare con outlook ?? Grazie in anticipo

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

buongiorno
io ho avuto un problema simile con exchange ed un account gmail funzionante su iphone 5 e non funzionante su iphone 6.
ho risolto con un account gmail poi ho passato due giorni a scaricaere e concellare le mail dal 2011 ad oggi :slight_smile:
ho girato molto e tutto quello che ho trovato è che da inizio 2013 exchange non funzionava più per utenti gratuiti
che sia microsoft a voler rendere difficili le cose?

Non serve Exchange io uso per il forum con segnalazioni e cose simili, con la configurazione guidata non ho alcun problema col provider

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk