Ho avuto stasera un problema anomalo che ha coinvolto sia il mio iPad air che il mio iPhone 5s .
Improvvisamente dalle 16 di oggi pomeriggio il mio account outlook ha smesso di funzionare ,cioè di ricevere email .
Ho controllato dal sito e la mia casella mail era ancora tutta regolare , semplicemente non mi arrivano più mail ne su iPad ne iphone .
Ho provato allora a eliminare l’account e rimetterlo ,spegnere riaccendere ma nulla … Ho provato allora a impostare come gestore ALTRO e mettere hotmail , facendo così ha funzionato ma lo trovo diverso da prima nel senso che mi ha scaricato un macello di mail in entrata.
Sono andato a controllare sul impostazioni>mail >avanzate per impostare il cancellamento della mail in entrata dopo una settimana ma la suddetta opzione è disponibile solamente per la posta eliminata …
Utilizzo di un account POP su diversi dispositivi
Mentre quando avevo l’account impostato su outlook mi dava l’opzione come nello screen nella pagina nel supporto Apple . Qualcuno ha qualche idea perché ha smesso di funzionare con outlook ?? Grazie in anticipo