iOS8 iPhone 5

Salve:)…come da titolo vorrei avere notizie dagli sviluppatori su come gira la beta su iPhone5.

Grazie in anticipo a chi risponderà! :slight_smile:

ciao,la beta in iphone 5 al momento va abbastanza bene,nonostante le ovvie piccole instabilità del firmware.

e invece riguardo a funzioni che non ci sono? (rispetto al 5s)

Ps_wow che risposta tempestiva :slight_smile:

al momento quelle elencate nel WWDC sembrerebbero tutte presenti :wink:

ps: sono abituata ad essere veloce qui dentro :wink:

La funzione time lapse nella fotocamera è presente!? Grazie.

Non ne sono sicuro ma direi di si, dato che è presente anche su iPhone 4S ed iPad 4 :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Pro Beta (2.6.3)

Ciao, io ho un iPhone 5 con iOS 8! Gira abbastanza bene per essere una beta1 fatte eccezione per rallentamenti e bug che sono normali.
Ti confermo la presenza di time-lapse :smiley:

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

A chi giova essere aggressivi se con un po’ di gentilezza si possono risolvere tutti i problemi?

iOS8 iPhone 5

Credo di essermi perso qualche passaggio…
Potresti spiegare l’off topic?

Resto in attesa di spiegazioni, proprio come il moderatore Andrea.
In caso di mancate spiegazioni, l’utenza verrà ammonita per comportamento provocatorio vs ignoti.

Quindi consigliereste di passare ad ios 8 con l’iPhone 5?

Aspettiamo almeno la gm…

poi è OVVIO che il sistema girerà bene su iphone 5… come anche sul 4S, senza ombra di dubbio.

Bene, tra l’altro mi interessava anche se sarebbe andato bene sul 4s ma da quanto dici si direbbe di si.

puoi leggere tutto qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/135315-tutto-su-iphone-4s-con-ios-8-a.html

Ora che iOS 8 è arrivato Alla versione 8.1.2 quindi stabile, è consigliabile metterlo su un iphone 5? La durata della batteria cala i rimane così?

non siamo alla 8.1.2 controlla bene :wink:

iOS8 iPhone 5

Siamo alla 8.0.2 vero, è stata una mia svista😅? Scusate, in ogni caso conviene il passaggio in termini di prestazioni e consumi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

va benissimo con quell’ ios