iOS8 e streaming foto.. ho perso ultime foto. iPad Air

Buonasera a tutti ragazzi… ho appena fatto l’aggiornamento a iOS8 sul mio iPAD Air… prima di vendere il mio 5s (con quest’ultimo avevo fatto degli screenshot che stavano sullo streaming foto e li li volevo lasciare, così giusto per ricordarmi poi come avevo le cose una volta che avevo l’iphone 6). Ho aggiornato a ios 8, sono “passato” ad icloud Drive e non ho più nulla, neanche la cartella Mio Streaming Foto… com’è possibile? eppure credetemi che prima di aggiornare c’erano… non ho attivato la condivisione in famiglia perchè non mi interessa… che sia stato icloud drive il problema? giusto per capire… ho messeo anche la spunta sotto icloud drive a “mio streaming foto” e non mi mette oltre alla cartella, neanche l’ultima foto che ho scattato con ipad air… non ce sto a capì na mazza… fatemi capì!!.. ps: il backup del mio 5s dovrò cmq portarlo su iphone… a meno che non esista qualcosa solo per la rubrica e a quel punto sti cavoli del backup… grazieeeee!! ps2: aggiungo che è scomparso l’album mio streaming foto e rullino foto, ma c’è soltanto AGGIUNTI DI RECENTE, ELIMINATI DI RECENTE e gli album che avevo su iPad Air… boh non so che dirvi!! aiutatemi a capire per favore e sopratutto se anche voi avete la stessa cosa.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico,eliminando soprattutto la parola “help”…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

a quanto ho capito ora tutte le foto verranno salvate in un unica cartella su tutti i dispositivi… ma mi chiedo: come mai non le doppia più con lo “streaming foto”!!! era così comodo!!!

è quello che mi chiedo anche io
prima era anche pratico cancellare eventuali foto doppie,fatte male ecc,ora vorrei capire come fare :confused1:

non sai quanto me lo chiedo anche io… così è una grand confusione… questa cosa era utilissima… tu pensa pure quanto mi può rodere…di questi screenshot non c’è più traccia!! -_-’ se ne venissi a capo o avessi altre utili informazioni @Andrea 6r mi manderesti un pm qui per favore??? la stessa cosa faccio io naturalmente! grazie davvero! Menomale almeno non sono l’unico… ihih almeno sta cosa mi rallegra :)) ihih gioco è!

salve a tutti.
io ho fatto l’aggiornamento di iOS 8 e anche a me sono sparite molte foto. non capisco cosa sia successo, ma principalmente volevo sapere come fare per recuperarle…
grazie mille in anticipo

Forse intendi le foto di “il mio streaming foto”…
Puoi accederci da PC e scaricarle da lì, per poi inserirle nell’iPhone manualmente, oppure puoi aspettare iOS 8.1 che reinserirà “il mio streaming foto” :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Grazie mille Michelinu!!!

Prego :slight_smile:
L’evento a quanto dicono i rumors dovrebbe essere il 16, e dalla fine dell’evento sarà immediatamente disponibile Mac OS Yosemite, per cui l’attesa è di pochi giorni :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Forse intendi le foto di “il mio streaming foto”…
Puoi accederci da PC e scaricarle da lì, per poi inserirle nell’iPhone manualmente, oppure puoi aspettare iOS 8.1 che reinserirà “il mio streaming foto” :slight_smile:

Grazie Michelinu! Non vedo l’ora che esca iOS 8.1, allora!
Anche perché, ora come ora, so (perché lo vedo) seguendo il percorso Impostazioni - Generali - Info del mio IPhone 4S di avere inserito da quando ne sono in possesso (5 maggio 2012), 1.915 foto, ma di fatto ora vedo solo alcuni album contenenti tutte le foto da me inserite, ma non più il mio streaming foto che era pieno di immagini e foto scattate da me o scaricate da Internet perché particolari.

Ora ci sono solo queste cartelle: AGGIUNTI DI RECENTE ed ELIMINATI DI RECENTE oltre agli album da me creati sul mio IPhone.
Aiutate anche me a capire, please?
Grazie!