ios8 e device da 8gb: quale futuro?

Ciao a tutti,:smiley:

secondo voi, visto ios8 e quello che sarà il suo sviluppo, visto che le app. crescono continuamente, quale futuro possono avere i device da 8gb? Che futuro puo’ avere iphone 4s 8g? E, peggio ancora, iphone 5c 8gb?
Ci sono ottime offerte in giro, ma vale veramente la pena? Io ne dubito…
Secondo voi?

Ciao a tutti! :wink:

beh,ios 8 ha aumentato lo spazio richiesto per il sistema…infatti adesso la memoria disponibile da 13,x è passata a 12,x… ovviamente un dispositivo da 8 gb è molto limitato di suo,adesso ancora di più.

Ciao! :slight_smile:
Personalmente non credo che valga la pena (poi ovviamente tutto dipende dall’uso che si fa del dispositivo) un iDevice da 8GB; anche perché la differenza di prezzo è minima. Infatti si trovano ottime offerte pure sugli iPhone 5C da 16GB.
Con 8GB virtualmente non puoi tenere musica, se non su cloud; se inizi poi a trafficare con documenti, foto e soprattutto video, la situazione si complica. Secondo me i dispositivi da 8GB sono validi solo per chi ha necessità di avere un terminale abbastanza aggiornato, ma lo usa quasi esclusivamente per mail, navigazione su internet e GPS, oltreché come cellulare “classico.

a mia madre basterebbero 4Gb
a me ne stanno stretti 32

domanda senza risposta

tra un po’ anche i 16gb saranno strettini… :frowning:

come gia detto anche dagli altri ragazzi,sta tutto all utilizzo…io con i 16 mi sono sempre trovata abbastanza larghina e non saranno i mb in più presi dal software a crearmi problemi…

gli 8 gb sono abbastanza limitati per chi vuole utilizzare il dispositivo a 360° visto che come disponibili per l’ uso ne rimarrebbero circa 5-6

Anche a me 16gb stanno abbastanza larghi, poi basta ingegnarsi un po’, ad esempio io carico tutto su Dropbox, quindi roba pesante tipo foto, video e musica è li e riesco a tenere libero lo spazio per le app.

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk.

Io ho quello da 8 gb mi trovo bene ho app che non uso tante foto e musica e sto ancora con 1 gb libero

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

Io anche ho il 4s 8gb e mi trovo bene.ho 50 app tra cui giochi e molte non le uso un po’ di foto e ho 2,9gb di memoria libera.una curiosità come va il tuo iphone?perché in giro si dice che se occupi troppa memoria rallenta e te hai un 1gb libero suppongo bene comunque.

Buongiorno e benvenuto nel forum…

dicerie… ti basta fare una ricerca sul forum per comprendere.
inoltre qui sei off topic

Buon giorno a te.infatti lo intuivo che erano solo dicerie.grazie della risposta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho formattato ora ho 2,7gb liberi e sto bene ma tu hai app pesanti ?

Inviato dal mio IPhone 4S 8GB White

Salv,come già detto,si è off topic…il titolo parla del futuro dei dispositivi da 8 gb e non come gestire gli 8 gb :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Io come Klara con i 16 vado benissimo, secondo il mio parere 8 (lordi) sarebbero già assai stretti… O tieni il sygic con solo le mappe che ti servono o tieni musica… Entrambi contemporaneamente c’è lo vedo ma
Solo se rinunci a tante foto e un pondi video… Mi sentirei castrato con 8gb

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk