perchè tramite whatsapp posso inviare solo foto presenti nel rullino del telefono e non posso inviare foto presenti in un album, da me creato e introdotto nel telefono, tramite itunes? :confused1: Tramite itunes, ho creato un album foto chiamato “varie”. Compare il titolo dell’album, il numero delle foto presenti e la dicitura “dal mio computer”.
Se apro un contatto su whatsapp e cerco di inviare una foto, clicco sulla freccia a sinistra della barra per scrivere, clicco su “scegli foto esistente” e mi visualizza solo le foto presenti nel rullino del telefono, ma non visualizza le foto presenti nell’album “varie”. Perchè? Così non riesco ad inviarle! Ho provato a cliccare in alto a sinistra sul “album” ma mi rimanda sempre al rullino del telefono…perchè?? :confused1: :blink: Qualcuno ha notato questo fatto? E’ normale?? Io non credo…
Ciao, ho notato pure io questo fatto. Con l’ultimo aggiornamento anche a me appare solo il rullino. Sarà che pensavano di correggere il problema di prima che non caricava le foto dallo streaming. Oppure hanno fatto un errore.
Quindi il problema non dovrebbe essere di ios8.1.1 ma di whatsapp, giusto? Inoltre se clicco su “scegli video esistente” - “album” - mi visualizza “tutte le foto” e “video” ma nell’album “tutte le foto” ci sono i video! :confused1: :blink:
Ciao , é Whatsapp che continua a non essere ben ottimizzata e sinceramente mi stà deludendo non poco anche a me …
Oltre a queste cavolate che ancora si trovano nell’app , ancora non riesce ad aggiungere la nuova funzionalità ,come l’estenzione :rolleyes:
Viber , l’ha aggiunta proprio con l’agg. di ieri …Ormai sono parecchie le app che stanno diventando molto meglio di whatsapp
Dopo aver aggiornato iOS a 8.1.1 e aver ottimizzato l’applicazione, mi trovo che whats app questa mattina dopo un tot di messaggi si blocca per pochi secondi per poi riniziare a scrivere. Anche a voi succede la stessa cosa?
Ciao a tutti…ho notato anch’io questo bug…se cerco una foto da inviare mi fa vedere il rullino e gli album dello streaming foto e non quelli caricati dal pc con iTunes…
Comunque a me le foto dello streaming continuano a non poter essere inviate…