ios7 sarà l'ultimo aggiornamento software per iPhone 5?

Ragazzi buonasera… mi sovveniva un dubbio… dal momento che l’iPhone 5 è stato ritirato dalla vendita, mi domandavo se ricade in tutte le ristretezze degli altri iphone (iphone 4) usciti di produzione da un pò e quindi… possibile che IOS7 sarà l’ultimo aggiornamento per iPhone 5? e di conseguenza non è uscita la versione 7.1. di iOS 7 per questo dispositivo e i precedenti? dal momento che hanno aggiornato soltanto iPhone 5c e iPhone 5s? grazie a tutti!

ma assolutamente no…ios 7.0.1 è solo per iphone 5s e 5c che hanno avuto qualche bug diverso ed era necessaria la correzzione…

a voglia di aggiornamenti ancora…

il 3gs è fuori produzione da un anno ormai…eppure ad ios 6.1.3 è arrivato :wink:

non ci facciamo paranoie perchè come tutti gli iphone avremo 4 generazioni di ios su questo 5

(spero…)

Lo spero tanto anche io, anche perchè in quanto a prestazioni siamo al livello del 5c dunque se faranno aggiornamenti per il 5c perchè non includere anche il 5? di solito bloccano gli aggiornamenti se le prestazioni del telefono non saranno considerate all’altezza (credo)

spero… ma leggevo un articolo messo da poco qui su iphoneitalia dove mi sembra di capire che ci si fermi qui… -_-’ io pure credo di no… anche se una voce entro di me mi dice che sarà il contrario…

l’ho letto al volo è… ma sto fatto di ios 7.1 mi ha fatto pensare!

non ho letto l’articolo, ma hai sicuramente capito male