ios7 ed il calendario...

salve io posseggo un iphone 5 ed ho effettuato l’aggiornamento per ios 7, smanettando dopo aver finito di aggiornare ed installare ho notato che nel calendario mi sono spariti degli eventi… ho provato a riscaricare il file cn tt gli eventi, il file risulta scaricato se vado nel calendario sezione calendari risulta tra le iscrizioni ma poi nn mi risultano… ho provato a scaricarlo piu’ volte ma niente, ho provato a spegnere e riaccendere il telefono ma una volta riacceso nn c’era traccia degli eventi e nella sezione calendario nn c’era piu’ questa iscrizione… ho riprovato a riscaricare il tutto nuovamente ma nn appaiono.
qualcuno ha notizie al riguardo?

Ciao!
Hai inserito un titolo generico.
Come da regolamento, dovresti modificarlo e usarne uno più specifico.
puoi farlo andando in: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
:slight_smile: grazie.

C’è un tread molto simile Puoi agganciarti a quello

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126348-ios-7-calendario-centro-notifiche-non-mi-segna-nessun-evento-di-facebook.html

c’è questo in effetti…

presenti lo stessi problema?

credo si riferisca a calendari sottoscritti…

Non so se questo possa aiutare (anche per l’altra discussione) ma prova ad andare in Impostazioni/Posta Contatti Calendari e scorri fino in fondo alla sezione calendari. Alla voce sinc prova a mettere tutti gli eventi

allora ho provato a cambiare il titolo spero vada bene, cmq si penso che il mio problema si riferisce ai calendari sottoscritti (nn sapevo si chiamassero cosi’) ho anche provato a fare come ha detto soul ma niente nn appaiono…

Sto cercando di capire il problema. Praticamente vai nella giornata dove dovrebbero esserci gli eventi e non lo sei? Se ti poni nella visualizzazione mensile vedi i puntini nei giorni dove dovrebbe esserci l’evento?

domanda scema. nella lista dei calendari sotto la voce “iscrizioni” vedi i tuoi calendari sottoscritti…

sono selezionati? hanno il check a fianco?

ps. ho appena provato a sottoscriverne uno e funziona senza problemi…

praticamente nn ci sono manco i puntini è come se nn avesse sincronizzato niente, allora gli eventi legati a facebook si gli aventi legati alla sottoscrizione che ho fatto nn risultano nn appaiono nei i puntini ne gli eventi dentro al giorno specifico eppure se vado in calendario l’iscrizione c’è

problema risoto poco fa ho provato ad eliminarlo del tutto e riscaricarlo ed ora funziona grazie a voi tutti cit

Mi fa piacere, ottimo :wink:

Ho un problema abbastanza simile.
Non mi carica in centro notifiche gli eventi dei calendari sottoscritti; o meglio: mi dice ad esempio che domani ho 4 eventi, ma poi quando arriva domani mi dice nessun evento.
LO stesso problema si verifica anche sugli eventi del calendario di iphone, se sono impostati su “dura tutto il giorno” non compaio in centro notifiche, se invece hanno una durata definita (dalle alle) allora compaiono.
Immagino sia un bug di iOS7

di questo piccolo bug ne parliamo anche qui…
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-7/126348-ios-7-calendario-centro-notifiche-non-mi-segna-nessun-evento-di-facebook.html

da un’occhiata :wink:

Grazie avevo letto, ma pensavo si riferisse solo a FB.
Evidentemente invece il problema è per tutti i calendati (sottoscritti o meno) con eventi che durano tutto il giorno.