IOS7 e wifi in standby

Salve a tutti! Volevo sapere se facendo l’aggiornamento a Ios7 è stato “risolto” il problema del wifi in standby oppure ce lo dobbiamo tenere per sempre. :stuck_out_tongue: Grazie!

Scusa che problema? Da che esiste l’iphone se questo non è in carica o non sta scaricando in backgroud, il wifi si disattiva in standby

ciao :slight_smile: ho da pochi giorni un iphone 5 e sinceramente con il mio vecchio iphone 3gs non capitava e a casa ho sempre tenuto attivo il wifi e spento i dati cellulare con 3g ed ho sempre ricevuto tutte le notifiche push. Ora invece devo sbloccare, aspettare e mi arrivano tutte in ritardo.

ciao,

confermo quanto detto da Soul…è una situazione molto comune… ma confermo anche quanto detto da te perchè io nei miei dispositivi non ho mai presentato questo problema…solo adesso in iPad lo sto trovando.

E’ una situazione comunque purtroppo.

direi che la discussione può essere chiusa in quanto è un argomento di cui abbiamo davvero parlato molto…se hai bisogno di altre info, agganciati pure ad una delle discussioni gia esistenti a riguardo :wink:

chiudo