iOS7 delirante

Salve ragazzi, :slight_smile: so che ultimamente da quando è uscito l’aggiornamento ci sono alcuni che hanno riscontrato problemi come me. Non so se è capitato già a qualcuno ma per la mia esperienza, da quando ho aggiornato il mio 4S alla 7.0 ho riscontrato prima di tutto un rallentamento incredibile, strano perché una mia amica lo stesso con un 4s va una bellezza, come se si fosse aggiornato solo di grafica. Io ho crash di Rubrica, App che si chiudono da sole, il task manager che spesso e volentieri non appare. Ultima cosa che ho notato quando sono collegato in WI-Fi dopo un po che sono connesso scopare la rete. All’inizio pensavo fosse un problema di modem, ma da quando ho controllato che con un altro cellulare il wi-fi viene preso tranquillamente, mi sto iniziando a porre delle domande. Questo evento del wi-fi mi è capitato oggi, dopo che ieri sperando che con un ripristino completo da itunes l’iphone si riprendesse un po. Quindi a parte un altro ripristino che mi sarà inutile, saprete darmi qualche altro consiglio? :confused:
Gazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

chiudo per moderazione ignorata. titolo ancora generico.