iOS7 Beta 3 - Impressioni, problemi e non

Ciao a tutti,

ho letto in giro che questa beta 3 di iOS7 crea non pochi problemi a chi l’ha installata su iPhone 4 e 4s, mentre chi a potuto farlo su iPhone 5 si trova un SO più stabile, così oggi mi sono deciso e con licenza di sviluppatore regolare ho aggiornato il mio iPhone 5 alla beta 3 da iOS 6.1.4.
Per quel che mi riguarda, dopo poche ore di utilizzo anche se intenso, posso segnalarvi queste cose:
(premesso che già mi piace l’interfaccia e cerco di non dare notizie su quello che è stato introdotto)

  • Batteria assolutamente regolare nei consumi(come iOS 6.1.4), per me buoni;
  • Interfaccia molto reattiva;
  • Notification Center funzionale;
  • Siri è veloce a rispondere;
  • Sfondo e Meteo finalmente animato;
  • Possibilità di avere lo Sfondo panoramico con le mie foto panoramiche;
  • Blocca schermo a schermo pieno;
  • L’effetto al richiamo delle cartelle è bello e veloce;
  • WiFi e rete 3G senza problemi di connessione;
  • Fotocamera e Video belli e con gli effetti funzionanti;
  • C’è il crash delle immagini quando cerco di cambiare lo sfondo più volte di seguito;
  • La dock non è trasparente e sembra molto alta;
  • Ogni tanto ci sono degli scatti se abuso dello scorrimento delle pagine della home;
  • iMessage attivo continua a segnalarmi che l’operatore può addebitarmi dei costi(l’ho disattivato per comodità);
  • Qualche Label sovrapposta in alcune funzioni;
  • Traduzione italiana ancora non completa;

Non ho trovato tread che parlano di queste cose, se può essere utile proseguire con questo…Ovvio che se ho cercato male chiedo scusa :blush:.

Grazie.

il nostro caro blog ci lavora costantemente…

Tutte le novità di iOS 7 beta 3 raccolte in un unico articolo - iPhone Italia Blog

quel che è stato introdotto in ios 7 è pubblico…se ne parla anche nel blog stesso…non è necessario tenerlo segreto :wink:

confermo comunque molti molti molti miglioramenti adesso rispetto alla beta 2 che personalmente mi ha portato più problemi anche della 1… ma ancora c’è un po di lavoro da fare :wink: