IOS6 - iTunes Match - Problema Download Playlist o Singole Canzoni - HELP!!!

Ho un grosso problema, viaggio spesso per lavoro, e ho la necessità di avere sul mio telefono la playlist smart “Aggiunti di recente” (che si crea in Itunes con gli ultimi acquisti) funzionante anche quando non sono sotto Wi-Fi o In modalità aereo.

Io ho Itunes Match, e prima di IOS6 nessun problema: aggiungevo le canzoni su itunes, me le ritrovavo nello streaming della playlist e singolarmente le scaricavo per averle disponibili “offline”. Adesso ho visto che non è più possibile scaricare le Playlist di Itunes, ad esclusione di quelle di Genius Mix che però sono automatiche e non personalizzabili.

Insomma è vero che non occupo spazio sul telefono in questo modo, ma visto che mi serve ascoltare tanta musica per lavoro, come posso fare per avere le canzoni disponibili anche quando sono all’estero o in modalità Aereo? Non sarò mica costretto a disattivare iTunes Match?

PS: Non mi piace molto questo IOS6… tra mappe che non funzionano, siri che parla turco e questa cosa, facevano meglio a tenere quello vecchio di sistema!