Ios6 e problema wifi

Salve a tutti, sono un nuovo utente e ieri ho aggiornato il mio iphone 4s a Ios6.
E’ da questa mattina che non mi funziona il wifi.
Il mio problema è diverso da quello segnalato in altri topic (ossia che al momento della connessione si viene indirizzati alla pagina apple), io non riesco proprio a connettermi con il wifi, non mi carica le pagine.
Cosa devo fare?
Grazie a tutti
Ariedo

ps: se per caso l’argomento è stato già trattato, chiedo cortesemente agli amministratori, qualora dovessero chiudere il mio topic, di mettermi il link della relativa discussione, grazie.

Non è che hai un router d-link DSL-2640B ? Provato a fare un ripristino delle impostazioni di rete?

No, non ho quel router (ho un USRobotics) e purtroppo, anche facendo il ripristino delle impostazioni di rete, non risolvo il problema.

a me dopo aver messo il fw nuovo non si associa + alla rete wifi domestica , nemmeno dopo aver ripristinato le impostazioni di rete, in + speriamo che google rilasi l’ app mappe xeè queste mappe apple fanno un po schifo (accantonare l’utilissimo street wiew per mettere una cosa che ti fa fare oooooh una volta e poi è completamente inutile) e meno male che questa è la grande novita di ios 6…

ragazzi il problema della wifi è un problema comune.
Oggi nel forum molti utenti hanno presentato questo problema…
Provate ad attendere qualche giorno. poi vedremo.

Chiudo per argomento trattato