iOS6 e peggioramento qualità riproduzione suonerie in chiamata o avvisi sms

Come da titolo ho notato sul mio iPhone4 che tutte le suonerie, qualsiasi io definisca, in fase di ricezione vengono riprodotte con un effetto “ovattato” che riduce anche leggermente il volume di riproduzione. Il bello (si fa per dire) è che da Impostazioni/Suoni vengono riprodotte sempre perfettamente mentre quando vengono utilizzate dal telefono in ricezione di una chiamata, sms o qualsiasi altro avviso acustico, sono riprodotte appunto con un effetto ovattato.
Questo effetto non succede in altri casi, se per esempio apro SkyTG24 o un qualsiasi gioco che riproduca suoni o voci la riproduzione è perfetta. Capita solo per le suonerie… qualcuno ha rilevato lo stesso evento? Suggerimenti? Grazie.

Stesso problema! Speriamo in una revisione veloce

Ah ecco! Meno male (si fa per dire ovviamente) perchè pensavo di essere l’unico ad avere questo problema. Tu hai fatto qualche prova? Ciao.

Buona sera a tutti ,
Situazione peggiore, siri inesistente, mappe senza voce , panoramica della fotocamera nulla, suonerie pessime, whatsapp mi richiede pagamento… e non mi dilungo… Ho provato a reinstallarlo ma uguale, il peggio e’ che non riesco a tornare al buon IOS 5.11 con il mio buon Tom preciso e tutto il resto che filava benisssssimo!!! Magra consolazione la batteria che va come prima…
Qualcuno Sa dirmi cosa fare… Sig sig:( .
P.s. In cambio l’ipad va una favola…

iOS 6 sta dando problemi un po’ a tutti
Se vuoi tornare ad iOS 5.1.1 devi avere i relativi shsh

Leggi questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/showthread.php?t=99730