ios6 e compatibilità App Facebook

Ciao a tutti,

ho notato che l’App. Facebook è divenuta compatibile solo con ios7 e successivi. Quindi è stato tagliato fuori ios6.
Il mio problema è che ho un dispositivo che monta ios6 (non aggiornabile a ios7) che ogni anno metto in dfu per fare una bella pulizia e reinstallare il sistema operativo da zero. Se facessi ora l’operazione, non potrei più installare l’App. Facebook, giusto? Ho visto che nelle impostazioni del telefono è preinstallata l’App. Faceboook, la potrei installare da li o l’installazione mi è preclusa del tutto?
Grazie per la risposta.

Ciao a tutti

sposto in “applicazioni appstore”

quella nelle impostazioni non è l’app Facebook, ma solo una parte dedicata alle impostazioni dell’account.
In teoria, non ho modo di provare, se in AppStore cerchi l’applicazione, dovresti trovare l’ultima versione compatibile il firmware più recente per il tuo iPhone

Ciao swarro,
grazie per la risposta. Da quel che ho capito se accedo ad AppStore direttamente dal telefono trovo la versione pu’ recente per il mio sistema operativo, giusto? Quindi con un iphone 3gs con ios 6.1.6 dovrei trovare l’App. Facebook compatibile con ios 6.1.6 anche dopo un dfu, giusto? :slight_smile:

teoricamente da qualche tempo a questa parte dovrebbe essere così, però ripeto, non posso verificare, fai così:

trasferisci l’app sul computer, poi la cancelli da iPhone è la cerchi su AppStore, se è come dico io hai risolto, altrimenti la rimetti col computer

Se un’app non è compatibile con la versione di iOS in uso App Store chiederà di installare una vecchia versione compatibile (se è stata rilasciata) :slight_smile:
Quindi nel caso di Facebook installerà l’ultima versione compatibile con iOS 6 :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.0)

Grazie swarro, grazie Michelinu per le vostre risposte :wink: