Ios5 su Ipad1 (problema aggiornamento)

Ciao a tutti volevo un informazione…sono ormai settimane che cerco inutilmente di scaricare l’ultimo aggiornamento da itunes senza risultati :frowning:
Mi da sempre l’errore di connessione perduta e non scarica nulla…come si può risolvere questo problema?In giro per la rete ho trovato solo risposte che dicevano di aspettare e riprovare perchè probabilmente i server di Apple erano intasati…ma oramai l’iOS5 è uscito da un bel pò…
Ultima cosa…conviene fare l’aggiornamento?Ho sentito molti almentarsi di quest’ultimo ios.
Grazie a tutti in anticipo :smiley:

Leggi

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/76283-cosa-fare-prima-durante-e-dopo-il-rilascio-di-ios-5-a.html

Grazie per il link Billie, ho trovato il link dove scaricare l’ IOS5 ^^, mi era sfuggito…(cercavo nella sezione ipad mentre c’era anche in quella iphone ) :smiley:
Ovviamente va bene per entrambe le versioni di ipad1,con wi-fi e wi.fi+3G?
Speriamo in bene :smiley:
Per l’altra domanda,è affidabile fare questo aggiornamento o crea problemi? ^^

Scaricati il firmware in base all’ipad che hai,se ci sono 2 link vuol dire che sono diversi no? xD
Cmq non vedo quali problemi dovresti avere.

Si chiedevo perchè per l’ipad 2 erano state specificate le due versioni mentre per ipad1 c’è solo un link ^^
Scarico quello e vado sul sicuro ^^
Non so leggevo in rete che molti dopo l’aggiornamento avevano riscontrato problemi boh ^^
Grazie ancora :smiley:

Tranquillo,prego :wink:

Se volete si può chiudere :smiley:

Ci penseranno i moderatori,se lo riterranno opportuno.

Immagino :smiley: era per avvisare che il problema era stato risolto ^^

:wink: