ios5 jb tethered ripristino senza itunes

il mio iphone 4 ha attualmente ios5 con jb, la domanda è semplice ma avrei bisogno di una risposta sicura: posso ripristinare da generali/ripristina senza avere sotto mano itnunes?
lo chiedo perchè forse vendo il telefono…dico forse perchè un tipo viene a vederlo e se gli piace lo prende e quindi devo fare un ripristino al volo

Se devi venderlo è meglio ripristinare tramite iTunes…

Sent from my iPhone using Tapatalk

però non potendo?

Non potendo ti puoi limitare a fare un ripristino dal telefono ma non ti viene pulito

Sent from my iPhone using Tapatalk

cosa rimane?

Non è questione di cosa rimane è questione che il ripristino non viene eseguito bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma per colpa del jb?

l’importante è che non rimangano i miei dati…poi lui va a casa e lo farà con itunes

Soprattutto per il fatto del jb il ripristino bisogna farlo bene…poi perché nonostante il ripristino, il dispositivo puo rimanere legato al tuo account

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se ha il jailbreak non può effettuare il ripristino dalle impostazioni.
Il risultato sarebbe un loop del dispositivo.
Deve ripristinare SOLO tramite iTunes

confermo rischieresti ke al riavvio ti rimane bloccato sulla mela!!! e poi cmq hai bisogno di itunes…
Mi raccomando nn farlo… le prime volte era successo anche a me!! quindi devi procedere per forza con itunes oppure lo lasci stare!

Questo perché il sistema va a cancellare in automatico tutte le applicazioni non di default del dispositivo,arrivato a “Cydia” si blocca ed entra in loop.

Scusate se mi intrometto, io ho un iphone 4 jailbroken e volevo aggiornarlo al 5.0.1 ma non mi fa il ripristino! Come faccio?

In che senso non ti fa il ripristino?avendo il jb devi ripristinare con iTunes in modalita dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

Metti in dfu e ripristina,assicurati di avere l’ultima versione di iTunes