iOS5 e SBSettings problema icona che rimane accesa

Ciao ragazzi, vi scrivo per chiedervi se c’è soluzione al seguente problema:
ho iOS5 e SBSettings installato e messo anche nel centro notifiche…
mi capita sempre che se metto la modalità AEREO, l’icona WIFI rimane accesa,ma in realtà viene disattivata e se clicco su REFRESH effettivamente l’icona viene spenta: c’è un modo per far si che si effettui un autorefresh di sbsettings in modo da visualizzarmi in tempo reale quando un toggle è attivo o meno?

Che una volta in modalità aereo la connessione scompare insieme
Al simbolo dovrebbe essere una
Cosa automatica e nativa Dell iPhone…questo problema ti si presenta da sempre o da quando hai installato sbsettings?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io credo sia un problema del jb tethered… i tweak non sono molto stabili… Ho avuto anch’io lo stesso problema, poi tornando al 4.3.3 si è risolto.

no, ma il mio problema non è il fatto che si disattiva il wifi o meno, xkè quello funziona perfettamente… il problema è solo di sbsettings in quanto l’icona del wifi rimane accesa quando metto in modalità aereo, ma effettivamente è disattivato anche il wifi… infatti mi basta fare un refresh per vedere l’icona spenta…

nessun altro sa qualcosa in più?

Accade anche a me la medesima cosa, eseguendo un refresh si sistema tutto e questo vale anche per openssh, ma anche per l’icona del 3G e data.

Usando sbsettings normalmente e non nel centro notifiche il refresh è immediato.

Sto usando redsnow0.9.10b3 iphone 4g ios 5.0.1 unthetred.