…Ragazzi, non so se qualcuno di voi ne era a conoscenza, ma fate attenzione che aggiornando l’iOS dell’iPhone, in automatico la TIM vi cambia l’APN in wap.tim.it e vi fottono un sacco di soldi. A me è successo e dopo varie chiamate un’operatrice molto gentile mi ha fatto rimenttre l’APN giusto ibox.tim .it, spiegandomi che con l’aggiornamento a iOS5 la TIM modifica l’APN in wap e in automatico si attiva la tariffa daily non so cosa dove al primo collegamento paghi 2 euro ed ai a disposizione 30 mega di navigazione giornaliera dopo paghi un botto a consumo. Morale si sono succhiati nel giro di 1 ora 70 euro…occhio
A me era arrivato con molto anticipo l’avviso via sms ti Tim dove però mi veniva detto chiaramante che se avevo una tariffa dati attiva non sarebbe cambiato niente e infatti navigo con il nuovo apn wap con la mia solita tariffa e spendo come prima. Forse avevi una di quelle tariffe per fare anche da modem. Ah aggiungo che sul sito 119.it c’è tutta la spiegazione.
Ne ho parlato anche in un post con tutta la spiegazione nella sezione dell’iphone 3gs- operatori di questo forum.