IoS5 Con Iphone 3gs Straniero Freeze/StartUp

Con il pc iREB non riesce a rilevarmi il DFU Mode :frowning:
Non riesco proprio a concluder nulla…

Non lo esegui correttamente.

Seguo pedissequamente quanto mi indica di fare: a telefono spento, 10 secondi tenere premuti sia il tasto on/off sia il tasto home, poi rilasciare il primo e tenere il secondo sino a quando scade la conta (20 o 30 sec, non ricordo adesso). Questo da pc. Sbaglio?
A dire il vero, con il Mac, usando redsn0w, i passaggi (nei tempi) sembrano diversi…

No,sono uguali.
Cmq iTunes e’ aggiornato?

Sul Mac sicuramente sì.
Sul pc, dopo aver controllato, no.

Posto che ho provato sia con iTunes avviato che no: per fare questi passaggi che indichi, devo avviare iTunes?

Devi aggiornare iTunes

Ma da Mac non si riesce proprio a sbloccare sto dannato iPhone?
Qui ho tutto aggiornato!
:frowning:

Certo che si può sbloccare con il Mac,ti ho anche scritto come xD
Forse non scarichi il firmware corretto per il tuo iPhone

Billie, proviamo a riepilogare.
Questo amico ha aggiornato sciaguratamente un iPhone USA (perfettamente sbloccato e funzionante prima) all’iOS5 attraverso iTunes, con conseguente ri-blocco della parte telefonica. Infatti, dopo comunque averglielo jailbreakato, funziona in ogni sua parte (Cydia incluso), tranne che per la parte telefonica.

Da Mac: su tuo suggerimento, ho scaricato il firmware da qui http://appldnld.apple.com/iPhone4/06...7_Restore.ipsw (semplicemente fatto un copy&paste dal tuo testo), ho scaricato pwnagetool ma quest’ultimo, una volta datogli in pasto il firmware che mi dicevi, lo bolla con “avente dei problemi”… e lo stesso ha fatto con il 4.3.5 e con il 5
Dove sbaglio?

Da pc: ho seguito la tua risposta all’utente del capo thread, ma non mi permette di mettere il telefono in DFU Mode (devo tenere aperto iTunes aggiornato alla versione 10.5?).
Dove sbaglio?

Usa questa versione di pwnagetool

Con questo firmware
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Devi usarlo SOLO per crearti il custom di iOS 4.1 e seguire la guida che ti ho postato per il downgrade.
Lascia stare iOS 4.3.5/5 e altri

Forse ho fatto qualche passettino avanti.
Dal Mac, ho creato la versione customizzata del firmware 4.1 e con iTunes l’ho installata sull’iPhone.
A questo punto che passi dovrei fare? Se ho ben capito, devo montare la baseband dell’iPad, giusto?
Con cosa?

Ti ringrazio per la pazienza intanto :slight_smile:

E’ scritto nella guida che ho postato all’utente prima di te

Oh, parrebbe che ci sia riuscito.
Grazie mille Billie!

Perfetto,prego :wink:

GRAZIEEEE mille mi hai salvato iphone…

grazie

Prego :wink:

posso mettere ios 5.0.1 su un 3gs straniero con baseband ipad?se e si mi date tutte le info…grazie

Si,usa il tasto cerca,ho postato la guida ovunque xD