Ciao, vorrei sapere come far durare di più la batteria …
per far durare di più la batteria potresti disattivare:
localizzazione, wifi, 3g, edge, bluetooth e notifiche…
NB: la batteria ti dura di più, ma volevo ricordarti ke in questa maniera è come se nn hai un iphone in mano ![]()
grazie,
Ma io nonintendevo quello ora mi spiego, esmpio andando in localizzazione (anche se sinceramente non ho ancora capito a che server) ce tipo fuso orario americano … lo disattivo… ??
Poi ho sentito di disattivere una cosa che invia dei log alla apple (Impostaz >> generale >> info > diagnosi e uso NON INVIARE)
…tE MARCO CHE COSA HAI ATTIVO E IN MEDIA QUANTO TI DURA LA BATTERIA (HO UN IPHONE 3GS
io di disattivo ho solo le i dati della mail (push) automatici, ke ho disattivato!! (impostazioni–>posta contatti calendari–>scarica nuovi dati–>push ed ho impostato manualmente!!
le notifiche ho tutto attivo, tranne calendario e promemoria(ke nn ho e ke nn utilizzo).
La localizzazione sarebbe il gps… per esempio se vuoi vedere la tua posizione sull’app nativa “mappe” devi avere attivata la localizzazione.. ma t può servire anche per il navigatore (se lo hai)
insomma io ho tutto attivo e con ios 5 nel mio 3gs la batteria ci faccio un giorno e mezza!! ![]()
un giorno e mezzo di utilizzo stai dicendo o un giorno e mezzo senza calcolare lutilizzo e stundby?
Suppongo dica 1 giorno e mezzo in totale..fra stand by e utilizzo
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ti dura di meno la batteria con l’iOS 5?