iOS4 nuovo aggiornamento software da Apple + iphone 4

Con l’arrivo del nuovo iphone 4 è arrivato anche il nuovo aggiornamento software iOS4 che a detta di Apple promette cose formidabili con oltre 100 funzioni in più per i modelli 3G/3Gs…buono direi!!, speriamo risolvi tutti i piccoli problemi, tra cui questo benedetto WIFI…Non vedo l’ora che i geni della DEV-TEAM o altri, tirino fuori una bella procedura per sbloccare anche questo FW. Voi cosa ne pensate???

Per quanto riguarda l’iphone 4?..credo che quelli della Apple abbiano fatto un buon lavoro e finalmente lo hanno arricchito di tutto quello che mancava, come la videochiamata, video Hd con fotocamera 5Mp e luce led per le foto notturne(era ora), multitasking ecc…Veramente bello secondo me…peccato per il prezzo!!!:wink:

lo penso anche io, il 4 sembra ancora più accattivante ed il monitor sembra essere eccezionale!!! Io non capisco solo come si fa a scaricare aggiornare l’iphone alla versione 4, quando lo renderanno disponibile l’aggiornamento? ho cercato sul forum ma non ho capito.
E soprattutto basterà usare itunes per l’aggiornamento?

Il nuovo aggiornamento uscirà il 21 giugno, c’è scritto nel blog e sul sito Apple

Grazie Matteo non lo avevo trovato neanche sul forum :P:D:D adesso so che mi devo mettere il cuore in pace per altre due settimane

Ciao ragazzi!
Volevo chiedervi una cosa, a chi di voi è passato al tempo da iPhone 3G a 3GS con abbonamento.
Come funziona la cosa? Vi rinnovano il contratto e continuate a pagare le rate pagando l’iPhone come con un nuovo abbonamento?

Perchè volevo passare dal 3GS al 4 quando sarà disponibile, quindi volevo regolarmi se prepararmi a venderlo o meno…

Grazie!!

Buonasera ragazzi,scusatemi ed abbiate pazienza se replico su una cosa che non mi è chiara. Prometto che ,poi, non darò più alcun fastidio. Ricapitolando,il mio 3gs,sblocc.con SP***,avrà la possibilità di aggiornarsi al nuovo firm. 4.0??
Ma sarà un passaggio automatico,con il semplice collegamento con la Apple, come ho fatto,passando dal 3.1.2 al 3.1.3,oppure si dovrà smanettare con il risultato,per me, non molto esperto, di combinare qualche “PASTROCCHIO”???
Lo so,che a quanto pare il nuovo iphone,è di gran lunga superiore al “vecchio” 3gs,ma l’aggiornamento di quest’ultimo,al nuovo firmware 4, che apporterà di innovativo?
Grazie e scusatemi.

L’aggiornamento avverrà tramite iTunes come al solito, ovviamente dovrai aggiornare anche quello e appena lo apri ti avvisa in automatico… Unica cosa è che perderai le app di Cydia finchè non risolveranno la questione JB… Comunque se hai un 3gs e non ti interessa della app cydia più di tanto aggiorna… Io ho il 3g e malgrado so che alcune funzionalità non potrò usarle (anche se questo è ancora da vedere… non mi sembra di aver trovato un elenco di funzionalità vietate al 3g in maniera ufficiale… ) lo sto aspettando con ansia…

Buongiorno a tutti, leggo su vari forum che l’upgrade per iphone3gs da 3.1.3, a 4.0, è ,o, sarà possibile solo con pc mac, ho letto male , oppure potremo avere anche noi, possessori di OS Windows, qualche speranza? Grazie

allora: quando uscirà il 21 giugno la 4.0 sarà installabile da pc e mac, la GM che è uscita lunedi si puo installare solo su mac
tu aspetti il 21 e sei a posto :wink:

Grazie crazyclown:D
:wink: