Ciao a tutti,
ho notato sul mio 3Gs che, passato al 4.0, non funziona più la visualizzazione in cowerflow… vedo solo l’ultimo album aperto… Su impostazioni ho attivato l’opzione per landscape (dice schermo panoramico, credo intenda questo). Succede anche a voi???
No, funziona tutto, controlla di non avere la rotazione dello schermo bloccata, due clic sul tasto home e scorri il dito da sinistra a destra per avere i controlli ipod e blocco rotazione.
Niente da fare, pare tutto OK, oggi procedo con una installazione ex-novo, non funziona nemmeno “internet mobile” di Vodafone, richiede ripristino e non update (a detta di due operatrici del 190).
Faccio sapere.
Grazie.
Quella funzione è solo per l’uscita tv con cavo composito.
Per il landscape o il blocco dello stesso, devi fare doppio click su home per andare nel multitasking e scorrere il dito verso dx. ti appariranno i comandi ipod e in ultimo tutto a sx la possibilità di avere il landscape bloccato o meno.
Il guaio non è landscape o meno, il guaio è che il coverflow si vede sempre solo l’album dell’ultima canzone ascoltata, gli altri spariscono.
Ripristinato iOS4 e installato come nuovo iPhone: tutto OK, dalla connessione al coverflow farlocco.
Meglio così.