Ios4 e volume basso

Salve ragazzi,volevo chiedervi una cosa,per caso qualcuno di voi ha notato un abbassamento del volume degli altoparlanti dopo l’aggiornamento ad ios4 del proprio 3gs?sia io che la mia ragazza abbiamo l’impressione che il volume sia diminuito… che mi dite?

io non ho notato differenze, prova a resettare le impsoitazioni

Sul mio 3g ho notato un abbassamento, sopratutto quando poi uso le cuffiette per converesare a mani libere… Sento molto basso, quando sono in auto poi è come sentire qualcuno dall’oltretomba… Soluzioni?

io IDEM: ho istallato os4 e il volume è nettamente più basso (mio padre ha il mio stesso iphone ma ha ancora il vecchio OS e la differenza si sente!) vi prego aiutateci!

sono anche io nella stessa situazione. volume nettamente più basso dopo il passaggio a ios 4.

avete risolto?

avete risolto?
altra cosa avetemai fatto il JB voi cheavete questi problemi?
A chiunque abbiavoglia di rispondermi.
Poso in qualche maniera tornare all ios 3 se ci fossero anche questi problemi anche per me? Il mio Iphon non è mai stto JB per cui i può fare qualcosa per il downgrade senza fare il JB?
Grazie

ciaoo

Hai provato ad aggiornare ad ios4.1?
Io ho 3GS 4.0.1 JB e mio fratello 3GS 4.1. I volumi delle suonerie o dei giochi sono simili (anche se il suo è + veloce a caricare le app). Con Navigon non c’è paragone, il suo ha il volume il doppio più alto del mio (tanto per farti capire, se io ho l’autoradio acceso a volume normale, non sento il navigatore, col suo o con fw 3 invece 0 problemi).
Quindi potrebbe essere un problema di 4.0