iOS4: conviene aspettare?

Ho un 3gs non jb. Forse la domanda può sembrare scontata ma pensandoci bene… non lo è.
Leggendo tutti gli interventi riguardo al nuovo sistema operativo mi sembra che l’ago della bilancia, ma posso sbagliare e per questo chiedo consiglio, sia spostato sul negativo piuttosto che sul positivo.
Problemi a non finire e quant’altro.
A questo punto mi chiedo e vi chiedo se convenga aggiornare o aspettare che vengano risolti i problemi lamentati da molti…
Grazie

Sul 3gs sembra andare molto meglio che del 3g… A me personalmente l’unico problema che mi ha portato è che non c’è piu la connessione ad internet con vodafone (ovvio non è un problema da niente), mentre col wifi va.
Nel complesso lo consiglio, alla fine risolverò questo problema così come ho fatto con mille altri…

Anche io all’inizio ero scettica a fare l’aggiornamento dato che avevo letto tutti i problemi che avevano altri utenti…però io non ho nessun tipo di problema, funziona davvero tutto! Boh! :thumbsup:

Non c’ho pensato due volte,io e la mia ragazza abbiamo un 3gs,aggiornato il 21 sera,nessun problema niente di niente,consiglio assolutamente di installarlo!!

Io aspetto.
Ho il 3.1.3 JB che va meravigliosamente e passare al 4 significherebbe perdere alcune app di Cydia che, oltre ad aver pagato, mi sono molto utili.

Non è il tuo caso ma se fossi in te attenderei ancora qualche giorno, magari si capisce come mai a tante persone accadono tanti problemi.
Un paio di gg in più non cambiano nulla. :cool:

Hai ragione nn si capisce come mai accadano tante cose così disparate su cellulari simili… forse qualche altro giorno di attesa, dopo tanto aspettare, nn guasta…

Ringrazio cmq tutti per gli interventi: continuo a stupirmi per le stranezze. dtmovement riporta che non naviga più… beh nn è un problema da poco… altri, ne leggiamo anche qui, sono entusiasti… altri ancora disperati…