IOs3Folders su iPhone 2G 3.1.3

Salve volevo segnalare che è possibile avere le folders ( leggi cartelle ) sul fw 3.1.3 con le stesse funzionalità del iOs4.x .

Tutto questo grazie a Wited00r e IOs3Folders. Creato da Darlo770.

Io l’ho installato sul mio Iphone 2G, ma funziona anche con iPhone 3G.

Requisiti il Sbsettings deve essere inferiore o uguale a 3.1.0-1 altrimenti crasha …

Info: whited00r

Repo : * * Darlo770’s Repository - MyRepoSpace.com

Pippox0

interessante
come sono le performance? io inizio a non sopportare più il mio 3g con il 4.1, ma le folder sono troppo comode

Lo sto usando ormai da alcuni giorni e mi sembra molto buono.
Le cartelle si creano sovrapponendo le icone.
Per toglierle basta spostarle sulla springboard.
Le cartelle si aprono velocemente … anche sul mio iPhone2G.
Una volta creata, si può rinominare la cartella come ci pare anche con i simboli emoji.

E’ possibile applicare/modificare lo sfondo delle cartelle e dell’icona cartelle (ovvero applicare un tema)

Sicuramente da provare …

Ragazzi,
confermo funziona alla grande … adesso anche il fw 3.X dispone ufficialmente delle cartelle stile iOS4 ( stessa funzionalità, stessa grafica)

:smiley:

Segnalo il Blog dove è possibile scaricare il iOs3Folders.deb ed installarlo manualmente.
Ci sono anche alcune informazioni su come modificare l’immagine di sfondo delle cartelle e l’icona.

L’ultima versione disponibilie è la 1.0.4-2

iOS 3 Folders - Official Blog: iOS 3 Folders- (BETA) Release

PippoX0

dato che è un progetto interessante metto la discussione in rilievo

Scusami snoze, una domanda, ho un 3g 16gb jb italiano aggiornato regolarmente con Itunes fino all’ultimo firmware. Ho preferito aggiornare sempre, nonostante non sia soddisfatto della velocità del ios 4 su 3g, per motivi di compatibilità con le varie apps. Installando questo che mi sembra di capire sia un custom firmware, un pò come sulla PSP, il terminale “legge” ios 4 pur avendo in realtà il 3? Spero di essere stato chiaro…:wink: