Avevo delle app che utilizzavano VR ma purtroppo con questo aggiornamento non funzionano più c’è qualche fix a riguardo oppure tocca aspettare un nuovo aggiornamento?
Ciao, è una cosa che potrebbe succedere dopo aver installato un nuovo sistema operativo.
Io aspetterei che gli sviluppatori aggiorni l’app per renderla pienamente compatibile con iOS 14.
Altrimenti potresti provare a: eseguire un riavvio forzato o riscaricare l’applicazione.
Come ultima opzione ci sarebbe il ripristino, anche se io aspetterei l’aggiornamento dell’applicazione.
Grazie, si penso che aspetterò il prossimo aggiornamento, ho letto anche in giro che questo bug c’è dalla Beta di iOS14 quindi è già in giro da un po di mesi anyway aspetterò l’aggiornamento delle varie app oppure di qualche update di iOS14
Ciao
Il problema è delle app, non di iOS.
Gli sviluppatori delle App devono “fixare” il disservizio e pubblicare un aggiornamento su AppStore
Il problema si presenta sulle app per realtà aumentata (Metaverse a es.) e per realtà virtuale (VRdirect per es.) con aggiornamento 14.1 e 14.2. In modalità visore va in tilt lo schermo. Da settembre a oggi ancora irrisolto…A quando la risoluzione? E a chi spetta, a IOS o alle app?
Buonasera ANCHE a te.
In linea di massima la risoluzione deve essere relative alle App.
Attualmente, ad esempio, pare ci sia un bug con iOS 14.2 su iPhone 12/12 Pro con la visione in modalità landscape. Anche qui c’è qualcosa nel codice che va corretto a favore del nuovo iOS e devono farlo gli sviluppatori.
Buonasera,
grazie mille, speriamo presto…