ios12 e app su itunes ?

Buongiorno , ho iphone x con ios 12 . Scaricato l’ultima versione di itunes ma non vedo la sezione app quindi non riesco a condividere file delle app. Come fare ?
Grazie

Ciao,
nelle ultime versioni di iTunes hanno eliminato la gestione delle App. Per tornare ad averla, dovresti provare a cercare sul nostro blog (www.iphoneitalia.com) l’articolo inerente; Apple aveva prodotto una versione di iTunes per sviluppatori dove la gestione delle App era ancora presente. Dovrebbe esistere ancora.

Scusa l’ignoranza , ma se ora voglio trasferire un file di un app come dovrei fare ?

Nella normalità tutte le App di gestione file offrono la connessione FTP.

Sempre più complicato. In soldoni…ho una suoneria sull’app Ringtones e normalmente si andava in itune , file sharing , veniva fuori l’app ringtone e si trasferiva su PC. Ora quale app usare per fare la stessa cosa ? Forse Airdrop ?

[messaggio eliminato]

Anche a me interessa la stessa cosa, ma con VLC. Era comodissimo passare i filmati tramite iTunes come se fosse una chiavetta USB e ritrovarseli istantaneamente sul pc. Come dovrei fare adesso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per le suonerie puoi utilizzare GarageBand. Le può importare direttamente su iPhone.

Per i filmati non ho idea. Con iTunes non si può. Personalmente uso una chiavetta esterna usb/Lightning. App dedicata molto veloce che legge direttamente dalla chiavetta senza importarli sul telefono.

Io utilizzo delle app che invece permettono il trasferimento tramite Wi-Fi (AirDisk Pro, Documents)