Ios ultimo aggiornamento 6s

Innanzitutto buonasera.
Sono un nuovo utente del vs. forum, spero di aver postato nella giusta sezione.
La mia domanda è la seguente: ci sarà un aggiornamento del os con modifiche (a mio parere essenziali) del tipo, dover cliccare (tap) 2 sul tasto fisico della home per avere a disposizione il cell.!
ci sarà una modifica del tipo… perchè l’iphone salva gli allegati di watshapp nel rullino foto e non in una cartella di proprietà del cell. l’identica cosa vale per facebook…
Nel rullino foto diventa un marasma se non si crea un nuovo album e tutte le volte che scarica watshapp e facebook si spostano, che non è certo il max. inutile dire che un semplice android, questo è di default…
Altre (secondo me) magagne le tengo per me perchè lo conoscevo e l’ho accettato cosi come è anche se non mi piacciono.
Grazie e buona serata…
Vittorio

Non sono sicuro di aver capito la tua domanda, ma per cosa sarà inserito in aggiornanti futuri…devo prima procurarmi una palla di cristallo o dei tarocchi, non ho altro modo :slight_smile:

ciao, effettivamente non è chiaro il quesito :confused1:

Penso di aver capito al tua modanda e la risposta direi che sia no… le foto vanno archiviate in foto, i pdf in ibooks e così via…è la filosofia Apple.

Io ho avuto il tuo stesso problema qualche anno fa con i documenti della casa… volevo tenere insieme una serie di file indipendentemente dal loro formato.

Puoi parzialmente risolvere con app tipo Phone Drive che ti permettono di archiviare i documenti come preferisci.

Spero di essere stato d’aiuto, saluti !!! :smiley: