iOS non termina backup da mesi

Ciao a tutti!
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
A breve arriverà il mio iPhone 16 pro max, al momento ho un iPhone 11 Pro Max.
Il mio backup è fermo a qualche mese fa, prima era quotidiano e poi ha iniziato a non farlo più.
Ora ho necessità che si completi ma la schermata da qualche giorno è questa che vi allego. Quanti giorni ci vorranno? Ci sono altri modi per farlo più velocemente? Grazie mille

Ciao Linda, benvenuta nel forum. Quanto spazio a disposizione hai su iCloud? Per poter terminare deve essere maggiore dello spazio “preventivato” del backup stesso, diversamente rimarrà in loop e non continuerà il processo

Buongiorno, più di 1 TB a disposizione. Purtroppo questa notte il mio telefono si è impallato e si è spento non continuando quell’infinito backup. Avete alternative?
Il nuovo telefono arriverà a giorni.
Grazie ancora

Ciao fai il backup sul Pc con Itunes o sul Mac se hai il Mac e poi quando ti arriva il nuovo telefono lo ripristini da li o in alternativa puoi sempre passare i dati dal tuo vecchio iphone a quello nuovo via cavo o wi-fi quando ti arriverà il nuovo terminale.

Purtroppo non ho abbastanza spazio sul Mac… non si può fare su un hard disk esterno?
Grazie ancora

Ciao a tutti
C’è sempre la possibilità di spostare i dati da vecchio a nuovo iPhone, seguendo le info sul terminale nuovo in fase di attivazione.

La funzione si chiama INIZIA SUBITO ed è ben spiegata qui da Apple

Ottimo!!! Non lo sapevo! Grazie mille